![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
A meno che non diventi come il Cile di Pinochet..non c'è brutta situazione che tenga. Quote:
Ma che cercano solo manodopera qualificata mica è vero. Io (e come me tanti altri ragazzi che ho conosciuto) non ho nessuna qualifica..eppure in un anno..in ogni città che ho visitato, nel giro di una settimana un lavoro lo trovavo. E alcuni datori mi avrebbero anche sponsorizzato..anzi c'è un vietnamita proprietario di un ristorante italiano che è ancora la che mi aspetta ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() punto b,sull australia a me l'han raccontata diversa,poi magari hai ragioen te : al solito sulle poche citta grosse delle coste uno si può anche un po imboscare,come in tutte le metropoli del mondo:in provincia,(e la è tutta provincia)NO ![]() e poi sulla lunga distanza non si può far il cameriere/a per anni.. ![]() ma il mio discorso era "costruire qualcosa altrove" e se hai professionalità pregiate,qui al max arrivi a 1500 euro al mese,se va bene-altrove(e l'australia non fa eccezzione)qualcosa invece si riesce a fare davvero(ma non intendevo il cameriere ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Non saprei dove trasferirmi, forse in oriente: Thailandia o Cina (solo in alcune zone), Vietnam...
Dove c'è gente serena, pulita, buddista, senza seghe mentali. Che poi, se avessi qualche milione in tasca probabilmente starei bene anche qui a Bergamo: la libertà di fare quello che si vuole sarebbe la migliore cosa.
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
premeso che con molti soldi si vive bene pure in Congo o a Mogadiscio: sulla cina,solo la costa est,la Manciuria,la zona piu ricca,dovè cè Shangai,che è come città 56 volte piu bella di Pechino(questa si che è orrenda come città )dove hanno una tradizione di rapporti con l'esterno dai primi del '900 e avevan inizato a star benino gia molto prima che non il resto della cina a Shangai han un buon ricordo degli occidentali dai tempi delle colonie..ma,meno, dei giapponesi (e immagina perchè.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Vabbèh si scherza dai... ![]() Tornando I.T. Per me l'ideale sarebbe fare la guida alpina, sogno che ho interrotto malauguratamente a vent'anni scegliendo altre strade. Purtroppo non permetterebbe di avere un compagno peloso al fianco, per questo, se esistesse come lavoro e garantisse da vivere, mollerei subito tutto per fare l'Unità Cinofila da Soccorso professionista. Anche il guardiaparco o il forestale non li disdegnerei. Il luogo non avrebbe importanza...
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() (borneo?sud ovest desertico usa?corno d'africa?Malindi in kenya?deserto del khalahari? ![]() semi ot:lo si dice perchè cè sempre qualche ggggiovane di animo nobile che vuol fare il guardicaccia,ma non sa che per far la guardia forestale, in mezzo mondo,e anche qui in italia da una decina di anni,conditio sine qua non per il concorso,è aver fatto 3 anni di militare circa,professionista: il che credo,non è per tutti ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Nei luoghi che hai citato, poco servono guardiaparco, guide alpine e simili
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 01-06-2011 at 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
quanto ai miei posti sopra,beh si a Malindi le guide alpine non credo servano(anche perchè è un buen ritiro x italiani ricchi..in cerca di esotismo et varie..) ![]() oh,ma nessuno di voi cita i Caraibi & Antille ne posti come il Serengeti o le riserve naturali del Sudafrica? strano... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
premeso che con molti soldi si vive bene pure in Congo o a Mogadiscio: sulla cina,solo la costa est,la Manciuria,la zona piu ricca e cosmopolita,dovè cè Shangai,che è come città 56 volte piu bella di Pechino(questa si che è orrenda come città )dove hanno una tradizione di rapporti con l'esterno dai primi del '900 e avevan inizato a star benino gia molto prima che non il resto della cina a Shangai han un buon ricordo degli occidentali dai tempi delle colonie..ma,meno, dei giapponesi (e immagina perchè.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Narnia.....senza neve naturalmente...
o la Contea....senza Pipino che mi sta sulle balle.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
è l'armadio di una 25enne disordinata e piena di impegni...
e' OVVIO che porta in un'altra dimensione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|