![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
bene bene uollands
![]() sempre su akira kurosawa: Sergio Leone diventò famoso con"per un pugno di dollari" con clint eastwood,,ma pochi sanno che era quasi un clone western/occidentale di "yohimbo/la sfida dei samurai" di,appunto,akira kurosawa kurosawa si incazzò un bel po,nonostante avesse apprezzato il film di Leone,e pare che per sdebitarsi il buon Sergio fece ottenere una decente distribuzione italiana x i film di kurosawa ![]() che gentiluomini,altri tempi ![]() nb:"sonatine" (zatoichi?)di Kitano l'ho visto anni fa però,ecco,come dire,eh insomma,ho fatto un po fatica a raccapezzarmici.. ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Sonatine e Zatoichi sono due film diversi!! preferisco il secondo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
eh avevo messo il punto interogativo infatti-cmq dopo"Sonatine" non so se guarderò altro dei primi di Kitano
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ne ho visto pochi di Kurosawa... saranno anche belli... ma sono dei mattoni!
A me piacciono le cose snelle: non fare in tre ore quello che puoi fare in un'ora. Vale, x esempio, anche per la trilogia del signore degli anelli: 8-10 ore? Ne bastavano tre.
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ma su signore delgi anelli,si l'han tirata x le lunghe in 3 episodi troppo barocchi sperando che..la gente andasse 3 volte al cinema x far cassa,invece che una o due.. ![]()
![]() |
![]() |
|
|