![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() la spiegazione è che avesse collegato il suono della macchina o dello scooter mio alla mia venuta,così ,"pavlovianamente"-cè solo un particolare:inizava a "scaldarsi" e a uggiolare quando ero a 1 km di distanza ![]() ![]() poi certo accadde anche ,altro sempre misterioso ma di meno simpatico quando aveva poco meno di 3 anni ,nel settembre 2006 portai a casa dai miei,quel gg dalla nonna materna ,la mia fidanzata dell epoca,per la prima volta, cioè quella sera la mia fiancè(una graziosa rompiballe "io diventerò professoressa universitaria", di 30 anni,all epoca,quella di cui parlavo in un famoso thread.. ![]() cosa centra? beh il buon Axel ebbe una reazione abnorme..e dico abonorme davvero.. ![]() ![]() ![]() si sa,gli esseri umani in certe condizioni cambiano odore..magari anche odori non palpabili x noi ma palpabilissimi x i nostri amici pelosi il gg dopo un po sconvolto ne parlai con un veterinario,che mi disse "anni fa ho saputo la stessa cosa di un padrone di un maremmano o giu di li,quando portò la fidanzata a casa nelle stesse condizioni..beh di certo quella sera han evitato di svalvolare " ![]() cmq ELLA era la piu grossa rompiballe mai esistita sul globo terrestre e non rimanemmo insieme per molto tempo,cane o non cane ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 11-05-2011 at 13:36. |
|
![]() |
![]() |
|
|