![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ottima notizia
![]() Cmq la prossima volta che fai analisi chiedi la PCR e' molto attendibile ![]()
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
sì, nel caso ci fosse stato di nuovo un risultato dubbio come la prima volta (immunofluorescenza con un titolo molto basso ma elettroforesi a posto e valori delle analisi del sangue tutti perfetti) avremmo fatto la PCR. Però il vet mi diceva, in due parole (ora tecnicamente non saprei spiegarlo) che la PCR è più sensibile alla presenza della patologia ma meno "sensibile" alla specificità della stessa, ovvero può segnalare la malattia ma magari "scambiarla" per qualcos altro. Per lo meno da quello che ho capito, ora non saprei entrare nei dettagli del discorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
grande fratellone!! sono contenta sia tutto ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Che cosa indica la sigla PCR?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Non lo so di preciso, credo sia una ricerca sul DNA, dicono sia molto attendibile.
Alla dobermina di mio marito era stata diagnosticata la lehismania perche' il veterinario non era stao in grado di interpretare correttamente gli esami dell'elettroforesi e dell itf (o come si chiama). Per fortuna un'altro veterinario molto competente ha rifatto tutti gli esami compresa la PCR e ha riferito che quest'ultima E' MOLTO ATTENDIBILE. Era tutto negativo per fortuna ![]() Cmq il veterinario di fede mi sembra competente, io direi che puo' stare tranquilla ![]()
![]() |
#6 | |
Moderator
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
secondo voi lo scalibro più l'Effiro spray può bastare per essere sicuri contro tutte le bestiacce succhia sangue estive?
![]() |
|
|