|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
[quote=devil;376710]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
Io ho iniziato i calcoli tipo tetris per far star gabbie e borse, spero di riuscire a trovare la giusta soluzione
Ma venerdi che programmi ci sono? Cosi da capire come organizzarci! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sarebbe davvero carino capire i programmi dei vari giorni, anche perché chi arriva nei giorni in mezzo non sa bene cosa gli altri stiano facendo nè dove...
Non è possibile avere il programma di tutti i giorni? Almeno uno sa come regolarsi quando arriva..
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si infatti io che vengo il sabato almeno vorrei sapere a che ora ci dobbiamo vedere, dove.. se si mangia insieme ecc che ormai manca qualche giorno!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
nooo anch io ci vorrei essere..è tardi per prenotare???? eventualmente dal sabato!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
... Grigino
|
Ragazzi io purtroppo a causa di un, diciamo, brutto imprevisto non potrò più essere dei vostri insieme a Vassel, però dato che ho prenotato da parecchissimo con tanto di caparra uno chalet due posti, se ci fosse qualcuno di voi che ne abbia necessità glielo cedo molto volentieri
![]() Contattatemi ed io vedrò di parlare con La Finoria per il "cambio"... Almeno, visto che non danno indietro la caparra, qualcuno di voi può risparmiare i 50 euro.. E' un dono che faccio davvero volentieri in cambio magari di una documentazione anche fotografica delle mitiche giornate
|
|
|
#7 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Organizzatoreeeee....programma ?
|
|
|
|
#9 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
l'organizzatore è un fesso disorganizzato. ora lo vado a cercare...
a dopo...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|