![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...ma perchè non parlate invece...che sò....del sesso degli angeli..? ...
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Noi avremmo deciso di venire e quindi sarà sicuramente bel tempo.
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Andrea io potrei anche parlare di un altra cosa che si voleva organizzare...Chiedo a te per l'organizzazione? Cosi vediamo per quando programmarla...ci sarà un istruttrice già esperta e ci sono già delle adesioni (vorrei per ilmomento mantenere un po' di riservo) ti mando un MP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Uellalà..Ave..a Cesare!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
venerdì sera a cena siamo quà..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
Bello Bello Bello ...va beh anche se ci sono i Navarri ahahahah
Noi ci siamo magnatella si si si |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
E cavolo! Sarà pieno di zanzare con quell' acquitrino là!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Io mi preoccupo di più del dover tenere Spettro FUORI dall'acqua O.o... XD....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ....aquitrinio quello lì??? ![]() quello è il lago cerimoniale di chi vi ha insegnato tutto buzzurro di un Romano! i Lucumoni per questo ti verranno a trovar di notte...
![]() |
![]() |
![]() |
|
|