![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
Grazie dell'info, non conoscevo questo conservante; non ho ancora fatto analisi a Noor, ma avevo comunque intenzione di sospendere l'Orijen almeno per il periodo estivo. Penso che mi orienterò sul Club Prolife che ha due formulazioni senza cereali, alternandolo con cibo fresco.
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Io ho visto in internet anche un altro marchio "ACANA" sempre green free ma con il 33x100 di proteine quindi sempre un po più alto del cosueto. In futuro ero orientata ad usare queste anche se attualmente continuo ad utilizzare il F10 perchè vorrei dare un lasso di tempo di riposo ai reni sovraffaticati della mia lupa e poi attendo di sapere qulcosa sul mantenimento dello stato di salute generale del cane da parte di qualcuno che lo ha utilizzato.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
http://www.zoodiaco.com/catalogo/pet...rolife-dog-cat ho letto su altri forum, ne parlano bene; vero che al primo posto tra gli ingredienti c'è farina di coniglio e la carne fresca solo al terzo, ma al momento non sono riuscita a trovare altri grain free, se non con proteine alte ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Lavoro per la Club prolife se avete bisogno di informazioni chiedete pure..
Con miki mi ci stò trovando benissimo
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Grazie, gentilissima
![]() a giorni dovrei cominciare ad usarlo, ho ordinato ieri il primo sacco
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
Oggi ho ritirato le analisi di Olcan e con l'alimentazione casalinghe tutto è tornato nella norma
![]() ![]() Quindi per quanto mi riguarda era molto probabilmente colpa del cibo |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() manco ce le ho io...figurati...
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Vabbe' mi sono accontentato di prendere il trolley (che ho subito rigirato a mio cugino).
Sai dirmi se le coniglio/patate sono meno caloriche delle Royal Canin sensibili? Che sta mangiando con appetito, caga forte, ma non solo non ha ripreso i 3 chili persi quando sono andato via una settimana, ma ne ha quasi perso un'altro... Dite che devo presentarmi dal vet col sacchetto della cacca in mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
|