Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 13-04-2011, 23:16   #5
Vassel
... Grigino
 
Vassel's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Bari
Posts: 87
Default

Quote:
Originally Posted by july88 View Post
Ho visto pure io il servizio e ho notato infatti che c'0era la sua foto con un clc. ma perchè lo conoscete?
personalmente non lo conosco, so del suo lavoro con gli animali nel mondo del cinema e della TV ed ho seguito qualche suo intervento, vidi tempo fa su Internet la sua storia con Elka, la sua clc in un commento che fece ad un video a lei dedicato, e mi commossi...Assolutamente non riesco proprio a credere che una persona così possa essere come l'hanno dipinta stasera le Iene...


Da: claudiomangini| Creato il: 25/feb/2010
Un omaggio alla mia Elka - chiamata affettuosamente "Elka di Montebamboli" (in onore dell'antico borgo toscano presso cui ha vissuto la sua infanzia).
Da tre anni è ormai la regina della mia vita e un vero e proprio punto di riferimento per tanti animali della numerosa famiglia.
Protettiva, adace, intelligentissima. Mai schiva o diffidente con nessuno, mai un'azione strana che abbia lasciato supporre un problema di qualunque natura comportamentale.
L'invidia e l'egocentrismo umano provarono un giorno a separaci e non fu certo un'esperienza felice.
Quando tornò da me dopo due mesi, era spaventata a morte, diffidente, abbassandosi ogni volta che una qualunque mano - che non fosse la mia - provasse ad avvicinarsi.
Fu "violentata nel corpo e nell'animo" - così scrissero tre veterinari comportamentalisti nel loro referto, da me richiesto dopo il suo ritorno a casa per avere una valutazione certificata fredda e oggettiva, che fosse al contempo svuotata dal sentimento che mi lega a lei.
Due mesi di lavoro, ripartendo da zero, e quel patto tra noi tornò fuori moltiplicato all'ennesima potenza.
Tornammo a condividere i set, le autostrade del mondo, i camerini dei teatri, i boschi dei Sibillini e la serenità che un piccolo ignobile uomo aveva provato a toglierci.
Elka rappresenta il mio lato più vero e quell'armonia che poche persone possono comprendere. Ogni istante passato con lei è un valore aggiunto alla mia vita, quanto irripetibile.
Ti voglio bene regina!
__________________
Ciao!! Angela & Vassel

Vassel jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org