|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
quando me lo porti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ciao marietto......
se fosse per me pure subito giuro.. non vedo l'ora di abbracciarvi di persona.... un bacione a tutti e una carezza ad hargone.... ....angelo....
![]() |
#3 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
sto vitello non vedo l'ora di avere 2 minuti x dargli un occhio...forse domani riesco apassare dal mercato..... simo....hai visto che abbiamo 2 dei tuoi nipoti che si sono presentati?????
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
MA DI SICURO!!! DI ASSASSINO HA SOLO LO SUARDO... A proposito di "portarlo" prima di accendere il motore della macchina - direzione Montecatini, si prega di avvertire, perché si dà il caso che venga anch'io (non si accetta no-tu-no) a prendere due piccioni come Taresh e Hargo con una fava! Bacioni e slinguate da Paola e Trudi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
grazie di cuore paola....speriamo davvero di riuscire a organizzare al piu' presto....ho una gran voglia di staccare un'attimo...
anche se ,io simona, ormai da quando e' nata valentina nn lavoro piu' sono piu' stanca di quando andavo a lavorare...quindi vorrei davvero anche solo 1 o 2 giorni....ma nn vedo l'ora che arrivi settembre che fila all'asilo e cosi' si ricomincia....... ![]() x patrik...: aspettiamo l'occhio ORMAI ESPERTO .... ![]()
![]() |
#6 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
GITA AL FIUME TARESH-TANAY L'AMICO DEL LUPO 10 MESI...
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
#7 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
vorrei tanti tanti tantissimi consigli sulla M U T A .....
ragazzi nn ce la faccio piu' ma cavolo lo portiamo al fiume e cosa fa'???? rincomincia la muta......... ![]() ciuffi di pelo d'appertutto......e tutti appesi sul suo dorso e che cavolo e io spazzolo spazzolo spazzolo spazzolo...sacchetti su sacchetti e ancora sacchetti ma e' possibile????? nn c'e' un qualcosa che gli faccia cadere da solo il sottopelo??????? lo abbiamo portato anche a lavare ma nn finisce piu'..... ![]() ![]()
![]() |
|
|