|  | 
|  28-03-2011, 21:46 | #1 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Bravo Bless, complimenti Greta sembra proprio che il tuo cagnone si diverta un sacco fuori e dentro al campo  E' possibile avere qualche info su questo campo d'addestramento? grazie. | 
|   |   | 
|  29-03-2011, 13:54 | #2 | |
| Senior Member |   Quote: 
 l'addestratore è Walter Polloni ed è a Massarosa (Lucca), se vuoi il cellulare dimmelo che te lo mando con mess. priv. | |
|   |   | 
|  29-03-2011, 14:37 | #3 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

Bless mi è sempre stato simpatico! Certo che è cambiato da com'era prima vero? Ricordo i tuoi primi post! ahahah a vedere Bless nel cerchio di fuoco mi vien da pensare...ma allora è vero che sono i maschi i piu' "leggiadri" dovesse farlo la Safy con la sua finezza da elefante...invece il Rey sono sicura che se fosse raso terra lo farebbe senza problemi   | 
|   |   | 
|  29-03-2011, 15:12 | #4 | 
| VIP Member |    Gli manca solo questo ed è pronto per il circo!   
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  01-04-2011, 20:54 | #5 | 
| Senior Member |   

AHAHHAHAHHAH!!!!! però l'altra volta quando avevi detto delle maniche ti ho accontentato....vedi mai che tra un annetto metto pure sta foto qui!!!!!    | 
|   |   | 
|  20-05-2012, 20:58 | #6 | 
| Senior Member |   

...a distanza di poco più di un anno non c'è la foto con la palla ... ma "sul nasone" Bless ha qualcosina di molto molto + delicato e prezioso !     ...un'altra piccola che avrà, purtroppo solo nei suoi primi anni (  ) la fortuna di un grande amico accanto   | 
|   |   | 
|  22-05-2012, 20:49 | #8 | |
| VIP Member |   Quote: 
  Ciao BELLI! 
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | |
|   |   | 
|  30-03-2011, 10:14 | #9 | |
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   Quote: 
   | |
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |