![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Siamo andati a curiosare un po' ed effettivamente, complice il bel tempo, è stata proprio una manifestazione riuscita.
La location scelta -sebbene un po' fuori mano- era incantevole; un dovuto ringraziamento va a Paolo Savi e Sarka Matrasova per l' organizzazione precisa e puntuale e ai giudici del Club ceko che si sono smazzati tremila km di autostrada in due giorni ![]() Abbiamo i video della prova caratteriale di quasi tutti i besti, giusto un po' di tempo per montarli insieme.
![]() |
#3 |
WEREWOLF
|
![]()
Ringrazio anch'io Paolo e Sarka per la giornata di ieri, davvero ben riuscita e fortunata per il bel tempo, un saluto anche a tutti quelli che ho conosciuto.
Non ho foto dirette dei partecipanti durante la manifestazione, ma ne ho fatte alcune alla location. A voi Rocca d'Ajello: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Last edited by Tatanka1094; 29-03-2011 at 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Ecco chi eri! Ciao... TATANKA!
![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
p.s.
grazie anche al CCLC che come al solito ha provato a boicottare la manifestazione (pare, si dice...)
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Mamma mia che bella esperienza, un posto da favola completo di bosco privato per far divertire i nostri cagnacci
![]() ![]() ![]() P.S. GRAZIEEEEEEEEEEEE Zacchino & Graciotta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
ahah E' vero Claudia sembrava proprio uno di quei raduni che facciamo in giro per l'italia tra amici ...tornata a casa avevo già il magone
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ci associamo anche noi veramente una bellissima esperienza ed un posto favoloso
![]() ![]() Grazie tante a Paolo ![]() Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
WEREWOLF
|
![]() Quote:
La tua isa ha dato un bel buongiorno al mio ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Ahahah Claudia hai ragione sono stata scortese ..... Hai portato proprio bene Olcanuzzo bello !!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti per l'organizzazione e la location, sono state due giornate molto interessanti. Grazie
![]() |
|
|