|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao ragazzi, si sicuramente è una clc...è molto molto bella... dallo sguardo anche un po triste ma tanto dolce
![]() io ho richiesto un po' di informazioni su di lei al rifugio ma non ho ricevuto risposta, forse perchè io sono di Roma e si vuole giustamente cercare o il proprietario o una nuova famiglia nei paraggi. ragazzi mi terrò informata; a me piace molto, sarebbe una dolcissima compagnia di giochi per il mio Duncan; è tanto tanto tempo che la stiamo cercando ![]() sapete quanti mesi ha? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
...volevo dire che anche secondo me è un clc!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Dovrebbe avere sui 5 mesi..almeno guardandola dalla foto e anche Annalisa che l'ha vista di persona è di questo parere..è ancora molto molto spaventata e, come Sirius, sinceramente spero anche io che nessuno vada a prenderla in questi 5 giorni, Annalisa o chi conosce i clc saprà sicuramente selezionare meglio il futuro proprietario!
Donatella, per ora la cucciola è ancora al canile quindi si limiteranno a cercarle casa in provincia di Trieste..vediamo come si evolvono le cose, nel caso che la portasse a casa Annalisa poi potrai parlare direttamente con lei se sei interessata.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
povera piccola....ok allora aspettiamo questi 5 giorni, poi si vedrà.
se mi sarà data la possibilità andrei anche a trovarla. spero cmq che trovi delle persone che gli vogliano bene. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|