|
|
|
|||||||
| Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Onde per cui, quando si sostiene che la gerarchia è un mito da sfatare, permettimi di dire che non è vero, che se non è necessario imporsi sul cane, state almeno attenti a che il cane non si imponga gerarchicamente su di vuoi. Che non sono pochi i casi in cui il cane mette all'angolo il proprio padrone, e quando lo fa il più delle volte non lo fa perchè terrorizzato dal padrone stesso. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Alcuni utenti sono come il sale gettato sulla terra fertile...è per questo che wolfdog non è più come prima.
Grazie claudia articolo interessante soprattutto la parte canina.
|
|
|
#4 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
non ho mai visto piovere sale, spargisale dell'anas si.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
Per non aprire un altro post e rimanere più o meno in tema posto un altro link
buona visione http://www.ted.com/talks/lang/ita/ia..._training.html |
|
|
|
#6 | |
|
Guest
|
Quote:
Maghetto non credo di aver detto che la gerarchia non esiste e che sono cani di pezza micio micio bau bau. Dico che non tutte le azioni vanno ricondotte alla dominanza , sopratutto in un cane di due anni , che dovrebbe aver ben compreso qual'è il suo ruolo, ma anche sui cuccioli, o cuccioloni. Quello che dico è che bisogna lavorare per essere un buon leader per il proprio cane conquistare la sua fiducia , rendere il cane felice ed appagato dopo di che il gioco è fatto, se il cane si sente sicuro ed appagato non avrà il minimo interesse a fare la famosa scalata gerarchica, questo vuol dire farsi tanto domande e non fa così perché vuole dominarmi, di contro se il proprietario non è in grado di stabilire con il cane la giusta relazione, che non vuol dire sottometterlo ad ogni costo e con ogni mezzo, che non vuol dire essere il dominate ecc, allora sono ca@@i, ma lo sono anche con un beagle o labrador e ti parli di cani facili. Last edited by maya; 16-03-2011 at 23:34. |
|
|
![]() |
|
|