![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Neanche dopo corse affannate sbava: magari collassa ma non sbava! (non so se per economia delle risorse idriche) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
quando noi dell ala "bullonista" del forum faremo il primo incontro autoprodotto,faremo una corsa campestre,e vedremo se legolas non sbava(no femmine in calore around,sennò è facile ) ![]() ![]() ![]() (seguiranno balli danzanti,collegamenti con Dio in teleconferenza,mozioni x cambiare l'Italia and many much more)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 11-03-2011 at 02:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
abbè ma non me sembra strano che un molosso di quel tipo sbavi anzi mi pare assolutamente nella norma... Un CLC che invece ha dalla sua la resistenza se sbava dopo una passeggiata a meno che non ci sia un sole a 50 gradi e non beva da tre ore quello si che sarebbe un pò strano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Le prossime selezioni genetiche saranno mirate verso cani che non perdano pelo (si pensa ad incroci con barboncini). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Quanto hai ragione fratello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
http://regnodelleanime.gamesurf.it/kyashan.htm aaaheheh bellissimo! Lo voglio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() Son lordi i miei? può essere, ma lo sento anche in quelli degli altri (a prescindere che per me è profumo). Riguardo al non lordare....solo di bava, perchè per tutto il resto non ho ancora visto un compagno/a di un clc vestito lindo ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Con quasi tutti i cani mi devo lavare le mani dopo averli accarezzati per levare la puzza, con i clc proprio no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
|