![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Vedi Simo, il problema è che se si inizia a parlare di discorsi più o meno attinenti al forum, succede che c'è sempre qualcuno che rompe le palle, con discorsi fuori luogo, e allora dato che per loro è uno sport scrivere, a questo punto ho creato un t3d apposito, così sfogano le loro repressioni qui e lasciano in pace il resto, anche se c'è qualcuno latitante, colui che moralizzava sul moralizzatore...
Ma son dettagli... Comunque Braghetta, esistono delle figure chiave nella nostra organizzazione, che diciamo fanno le veci di datori di lavoro, poi al vertice c'è lo stato, ma sai non siamo troppo differenti da una ditta privata come organizzazione, ma perderei una giornata a farti l'organigramma di tutta la struttura.. Il problema del privato, molte molte volte, è la sicurezza, come troppi asseriscono, meglio liquidare una famiglia per un incidente, che mettere a norma intere aree... Per questo, per tantissime società private, la sicurezza non ha tutta questa importanza.. Ma tu, che ti senti tanto pulito, non hai mai occultato qualcosa? non ti sei visto i tuoi interessi, andando in culo allo stato o al dipendente? No perchè così sembra che solo nel pub. si ruba e si è una massa di lazzaroni...
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
scusa ,sono impegnato a scrivere un nuovo thread dal titolo
![]() "nuovo epocale thread" cmq parla di tutt'altro argomento ,tranquillo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Se vuoi sei libero di far pensare che rubo, sfrutto gli operai schiavi, gli spezzo la schiena per scoparmi le loro mogli e vendere droga ai loro figli. Stiamo divagando. Tutta la questione è nata da una tua affermazione: Brunetta di avrebbe dato il diritto di prendere 15 minuti di pausa ogni 45. Questione che è rimasta irrisolta dietro una marea di minchiate.
![]() |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Non è brunetta, non è ilvio, nessuno di questi, ma in base a una serie di leggi, per via di incarichi, di mille cose, oltre a usare internet per lavoro, perchè sai ci si lavora su internet, o meglio si lavora navigando, ho possibilità, concessami da chi è preposto a sorvegliare sul mio operato, di poter cazzeggiare nel forum.
E no perchè si chiude un occhio o per gentile concessionesemplicemente posso farlo, ti disturba ciò?, non rubo nulla, non vado a scrocco dello stato e non approfitto della mia posizione per fare i cazzi miei...
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
ot:
signori,signori vi prego! ![]() calmi!le rispettive posizioni sono gia chiare! pace e bene! ![]() vi informo che tra un oretta circa ci sarà un nuovo thread(non ot,e credo di sicuro interesse collettivo)dove capirete che sto forum serve a qualcosa ![]() per un futuro migliore: ..... il mio! ![]()
![]() |
#6 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Sparati...servirebbe a tutta la collettività...
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
giammai
![]() TU invece servi(??ehhe?) alla collettività ![]() ![]() e cmq ho bisogno di una cassa di risonanza ![]() http://www.wolfdog.org/forum/showthr...317#post363317
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]() dai franceschiello rispondigli ![]() ![]() ![]() dai "brave boy",su su che in tanti siamo curiosi! ![]()
![]() |
|
|