![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
ciao wolffree,
sono Stefania felice proprietaria di una husky di 12 anni Kuma e di una c.l.c di un anno e mezzo Kiska (Kendra). Devo dire che sono due razze abbastanza diverse tra loro... l'husky è molto più testarda e indipendente ![]() per contro la clc è più addestrabile ed obbediente, posso infatti lasciarla libera nei prati senza che se ne vada inseguendo la traccia di qualche animale selvatico (l'husky l'ha fatto spesso!!!); è sicuramente più vivace ma è anche molto più giovane, comunque dopo l'anno di età un pò si è calmata ![]() l'unico mio problema è che l'ho acquistata a 3 mesi e quindi ha ancora qualche problema di socializzazione con le persone, non è aggressiva ma ha un po' di timore con gli sconosciuti, con me e la mia famiglia è comunque affettuosissima e coccolona. Per quanto riguarda il rapporto tra i due cani devo dire che l'Husky ha adottato di buon grado la nuova arrivata, ma del resto è sempre stata buona con gli altri cani; la clc poi si è attaccata in modo morboso all'husky tanto che non posso separarle perchè la clc fa il diavolo a quattro ![]() Se vuoi altre informazoni contattaci pure saremo liete di dartele! Ciao ciao Stefania Kuma & Kiska |
![]() |
![]() |
|
|