Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-02-2011, 18:34   #11
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

vi chiedo già scusa x il poema...
emi, kaimi e bo ( kuna nn era ancora arrivata)mai usciti di casa, .....questo fino all'anno scorso..... quando abbiamo scoperto ke i maledetti venivano a dormire come al solito in camera ns. ma intorno alle 3-4-5 di notte se ne andavano a fare una passeggiata in paese, passavano davanti al negozio del salumiere e se era già passato il furgone con il latte si servivano, rompevano vari sacchetti dell'immondizia e si facevano una passeggiata x il paese..... alle 7 quando noi ci svegliavamo ce li ritrovavamo belli pacifici a dormire in camera sui loro cuscinoni.. l'abbiamo scoperto perchè una notte alle 4 sono venuti i carabinieri ( ke x fortuna conosciamo) ad avvisarci che i ns. cani intorno alle 3 avevano " bloccato" una persona al cancello del cimitero.... e che quando loro sono arrivati, i 3 bastardoni erano rientrati da un buco nella ns. recinzione..... il bello è ( x modo di dire) che quando sn venuti i carabinieri loro erano già in casa a dormire... doppiamente stronzi!!!!!!!!!!!!!
Al mattino giro di tutto il prato con un mio vocabolario da scaricatore di porto : abbiamo tutta la siepe attaccata alla rete... immaginatevi ke " goduria" passare sotto la siepe x vedere se avevano fatto altri buki....
Chiuso il buco ( ne avevano fatto solo uno). La notte faccio finta di dormire ( a cosa si arriva!!) ... dopo un pò sento ke si alzano e aprono la porta che va in giardino.. li seguo e ke fanno... corrono come matti verso la recinzione e la saltano...li rikiamo subito e x fortuna tornano indietro.. mi aspettano davanti al cancello.... in quel momento gli avrei dato un cazzotto in testa. Morale...abbiamo messo la rete elettrificata su tutto il perimetro ( abbiamo 5000 mq di giardino, nn potevamo rifare tutta la rete)e dopo la prima " scossa" ( vi assicuro ke nn è x niente forte, l'ho provata prima io) nn hanno più tentato nessuna fuga... adesso la rete l'accendo sì e no una volta al mese, ma vi assicuro ke nn vivono il giardino come una cosa brutta, fanno le stesse cose di prima.. corrono come pazzi, giocano e saltano. Ultima cosa : loro nn sn mai scappati durante il giorno ( almeno x quel ke ne sappiamo noi) e se lascio il cancello aperto nn mettono una zampa al di fuori di esso.
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org