![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Anonymous
|
![]()
Piatto ricco mi ci ficco
![]() Ci saremmo anche noi ![]() Quote:
Eppoi di che vi lamentate, abbiamo fatto la doccia mentre ancora camminavamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
intanto...già che son qua, date confermate! ![]() per il programma di questa'anno..finalmente ci siamo! ![]() ...ma ne riparliamo cammin facendo. come per le prenotazioni: verso fine febbraio al mio via..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 31-01-2011 at 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Vediamo come riusciamo ad organizzare...il Rey non vuole mancare all'appuntamento! ma noi siamo donne di mondo magari anche con 3 ce la si fà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
anch io cerco una coinquilina con cui dividere la camera,bartok e' un maschietto di 5 mesi e ludovico e' un maschio(chihuahua)di un anno,vanno d'accordo con tutti(magari eviterei maschi adulti)...se qualcuno e' interessato puo' contattarmi per email [email protected]
![]() p.s. siamo tutti vaccinati e ogni tanto ci laviamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
Ti assicuro che avresti meno problemi con loro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
Assolutamente d'accordo con due cucciolotti danno meno probelmi maschi adulti hihihihi..lo strano mondo del clc
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|