|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
& boschino
|
il fatto non sta nello sforzo...è che il 5 porte in un parcheggio normale proprio non ci sta (fa 5 metri.....la nostra multipla ne fa 4,1...
In ogni caso si parla di una nuova macchina tra un paio di annetti credo (per la laurea).....ma sta macchina mi piace un sacco sia fuori che dentro! solo non capisco le dimensioni del bagagliaio della 3 porte.... ...magari tra due annetti si troveranno dei buoni usati, no?! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Pajero 5 porte...
Quote:
) ed ha un raggio di sterzo e una maneggevolezza nello sconnesso come anche su stradine che è una libidine!!Anche se...anche se...se hai un lupo "mozzarella"...nemmeno il baule del Pajero a volte è sufficiente: ![]() P.S. Il bagagliaio della 3 porte è, come per tutti questi fuoristrada praticamente, un optional, nel senso che non ci metterai mai un trasportino senza abbassare un sedile...
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 24-01-2011 at 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
& boschino
|
nei nostri la multipla avanza solo di 5 cm per parte! COMUNQUE GRAZIE! ADESSO ME LA SOGNO ANCHE DI NOTTE!! Malefico ......ma lo si sa, i cani sono come lo stracchino....si allargano fino a che trovano posto Quote:
nel 5 porte quanto è il bagagliaio (con tutti e 5 i sedili su)? Last edited by aly87; 24-01-2011 at 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gran Lup Mannar
|
Da scheda tecnica la lunghezza è 4,90 m.
Non ricordo bene le dimensioni esatte del bagagliaio, ma all'incirca sono 1,10 m di profondità e 1 di larghezza tra i passaruota. Ho dato un'occhiata ai prezzi: da noi il modello base viene 36'000 € (prima con l'euro alto sarebbe stato sui 31'000), da voi 42'000 €...bella differenza!!
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 24-01-2011 at 10:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
& boschino
|
Infatti....pochi spiccioli, vero?!
Mmh, quando sara' ora vedremo.... Non e' facile trovare un bel fuoristrada con un pel bagagliaio a prezzo ragionevole....(magari anche che non sia un'astronave...) Per via del prezzo mi da che si andrà cmq su un usato... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gran Lup Mannar
|
Se non hai fretta, ma poi riesci ad "agire" con tempismo, potresti tener d'occhio se ci sono offerte di modelli di dimostrazione: hanno pochi chilometri (100-200 max), magari sono il modello dell'anno prima, ti devi "accontentare" dell'allestimento (ma Pajero ha poche versioni e le differenze sono minime), ma in compenso puoi ottenere sconti fino al 25%.
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
potresti tener d'occhio anche le offerte qui:
http://www.alfabiauto.com/ comperano a "stock" e poi fanno sconti avendo la "quantità" ovviamente non la scegli, quello che c'è - c'è !!!!!! a seconda dei periodi cambiano modelli e marchi, seguono le offerte anche loro e poi vendono di conseguenza! io non ho mai acquistato, ma conosco gente che lo ha fatto e ha risparmiato parecchio! |
|
|
|
![]() |
|
|