|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Betty se sei disposta a entrare presto il passaggio te lo do' io !!
Probabilmente vado solo con Ozzy e se vuoi portare Minchiolo il posto nel kennel c'è,Bre sta a casa con Marco.diversamente un posto in macchina c'è comunque! Dai così non mi perdo !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
Pure io Betti ho spazio a volontà, anche se vuoi portare cani! pero' pure io arriverei presto a raccattarti anche a casa se vuoi!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
MA grazieeeeeeeee
!!!!!!!!!!!!!!!!!per l'orario nn è un problema....... Stefania mi spiacerebbe farti fare una deviazione ( e nn da poco) x venire a prendermi a casa!!!!!! voi andate il sabato o la domenica? Sara.... così nn ti perdi... ahahahahahahaha speri in me come navigatrice ................. ![]() in ogni caso i cagnacci li lascio a casa... se no nn riuscirei a spupazzarmi tutti quelli che ci sn all'espo
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
Io vado tutti e due i giorni!
tranquilla...fammi solo sapere cosa vuoi fare!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Io dicevo della metro solo per evitare a chi non è canemunito di spendere 28 euro di parcheggio,non volevo metterti in crisi Betti!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahahahahahah nn mi hai messo in crisi.... ci vediamo a MI ciaoooooo
|
|
|
|
#8 |
|
Sunnywolf
|
..Le nuove generazioni dovrebbero essere piu' agitate e ansiose in attesa di un raduno!
Mi ricordo noi giovani handler come scalpitavamo prima di una expo..e invece ora nulla.... le statistiche sono usicte speriamo di incontrare gente nuova! |
|
|
|
![]() |
|
|