![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Certo che non si smente era già particolare da piccolo e ora è sempre piu' bello! ma ha già il collo tutto peloso pelosone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Santo cielo Costanza e' cresciuto un sacco!!! Non vedo l'ora di rivederlo, adesso e' della stessa misura della "nannis" !! Questa volta giocheranno lei non potrà snobbarlo !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
Se soffre l'auto l'unica cosa che puoi fare è tenerlo a digiuno prima dei viaggi, almeno sbava ma non stravomita, obbligando voi ad abbandonare il mezzo (mi ricordo ancora la puzza del viaggio di quando ho portato a casa i miei...).
@bricicca: la sede di Firenze della mia ditta, la notte del 17, ha dovuto fare da albergo ai dipendenti che non riuscivano a tornare a casa causa neve ![]() Ma quanta era??
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
@Dany: infatti è quello che facciamo, lo tengo digiuno almeno 3 o 4 ore e almeno sbava... solo che fa la cacca -______-'... santo kennel e sante traverse... santa carta, santi sacchi della spazzatura, sante salviette umidificate!!!
Via via si abituerà, spero -____-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
La Safy sembrava una bavosa.... e ora non soffre piu' per nulla!
Io oltre che tenerla a digiuno le davo un chucchiaino di zucchero prima di partire e ..funzionava! Prova..tentar non nuoce! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Tranquilla, volano i mesi... ![]() Per la cacca....hummmm...fagli fare gran giri prima di partire, poi al massimo ogni ora di viaggio lo fai scendere, e alle brutte, se caga ancora, gliela lasci un pò...lo sò impesta la macchina, ma come fà schifo a te lo fà anche a loro e non potendo mettersi giù disteso e nauseato dalla puzza.. tenterà di avvisarti prima di farla..con piagnistei, lamenti, ecc... Comunque digiuno, almeno 6 o 7 ore....se fà 3 pasti...e parti la mattina, lo fai partire con solo la cena della sera prima, la mattina digiuno, e quando arrivi pappà...se salta un pasto ogni tanto, male non gli fà...
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
E se è cucciolo, a parte l'impiastro, c'è pure il rischio che se la mangi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Tanto scarfy andava matto per le pizze di vacca disperse per monti... e poi correva felice per leccarmi in faccia... Comunque si può impiastrare solo se ci va sopra, ma di solito si tengono a debita distanza dal mostro puzzolente... Fattore impesto macchina, lo so..è da vomito...ma mica dico la devi tenere 2 ore...
![]() |
![]() |
|
|