|   |   | 
| 
 | |||||||
| Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  05-01-2011, 13:54 | #1 | 
| Junior Member |  Studio Aperto 

Qualcuno ha visto il servizio di oggi? Parlavano di un presunto lupo alla fine catturato di cui hanno fatto vedere pure le foto definendolo (per fortuna) un randagio; era palesemente un CLC... Ne sapete qualcosa? | 
|   |   | 
|  05-01-2011, 14:50 | #2 | 
| Junior Member Join Date: Jul 2010 Location: Alpignano 
				 |   

ho appena messo il +1 ed ho visto il servizio... sicuramente un clc.... ma il problema è... da dove salta fuori?!?!? anche perchè non hanno parlato di microchip o altro.... magari stasera ci sarà qualche dettaglio in più... cecherò anche nelle notizie i internet... bah!! AriOmbra | 
|   |   | 
|  05-01-2011, 15:22 | #3 | |
| I Love My Wolf Join Date: Jan 2010 Location: ALBISSOLA MARINA 
				 |   Quote: 
 http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2...po_forse.shtml forse hanno risolto... 
				__________________  ka & ALU' Gold lo spirito del lupo Last edited by CARMELA-alu'; 05-01-2011 at 15:30. | |
|   |   | 
|  05-01-2011, 16:19 | #4 | 
| Junior Member Join Date: Jan 2010 Location: cossato 
				 |   

sempre a gridare al lupo al lupo    
				__________________ Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna. Io sono l'istinto   | 
|   |   | 
|  05-01-2011, 16:33 | #5 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

evvai cosi! sempre di piu e sempre piu spesso.. al clc al clc! ci siamo quasi...un altro piccolo sforzo...un'altro migliaio di cuccioli allo sbaraglio..un'annetto o due al massimo e ci siamo. 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  05-01-2011, 17:24 | #6 | |
| WEREWOLF Join Date: Oct 2008 Location: Pesaro e Urbino 
				 |   Quote: 
 Molte razze fanno centinaia e anche 1000 e più cuccioli all'anno e ci sono un'infinità di cani che scappano ai padroni ma è normale che se è un clc ad essere avvistato libero fà scalpore, la sua assomiglianza al lupo è molto alta rispetto alle altre razze e non tutti conoscono il clc. 
				__________________   | |
|   |   | 
|  05-01-2011, 19:18 | #7 | 
| Neo & Bill |   

infatti dicevo poprio ieri alla ragazza che ha avvistato una clc dispersa vicino a Varese che questi cani se si perdono corrono oltre i rischi "normali" anche quello di essere scambiati per lupi...

__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 05-01-2011 at 19:26. | 
|   |   | 
|  05-01-2011, 22:45 | #8 | 
| Member |   

Si, però fatevi anche due risate con l'articolo del giorno prima che mi ha passato Fulvia di Kyro: http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2...o_altare.shtml    Per chi ha visto il servizio a studio aperto, mi domando come si faccia a pensare che sia un lupo quando hanno mostrato le foto che la gente gli ha fatto con un telefonino con il primo piano del testone, quindi fatta a distanza super ravvicinata  e soprattutto perchè non mi pare si sia mai visto un lupo con un collare che lo vedeva pure un cieco!     
				__________________ Fabrizio & Oxy   Last edited by oxy; 05-01-2011 at 22:51. | 
|   |   | 
|  05-01-2011, 22:47 | #9 | 
| Junior Member |   

L'avranno fatto soprattutto per esigenze di auditel.. Dire c'è un lupo che ammzza pecore rispetto a c'è un cane che ammazza animali è molto più scenico e contribuisce ad allarmare ancora di più quelli che vogliono alzare la soglia di attenzione su un problema che in alcune regioni è reale. Per fortuna hanno detto che era un randagio e non hanno specificato la razza | 
|   |   | 
|  05-01-2011, 23:05 | #10 | |
| Member |   Quote: 

__________________ Fabrizio & Oxy   | |
|   |   | 
|  05-01-2011, 23:07 | #11 | 
| Junior Member |   

No no eri stato chiaro.. Io mi riferivo al fatto che non hanno spiattellato in tv che esiste un cane che somiglia vagamente al lupo e che c'è stata gente (o almeno così volevano far credere) che per tale l'aveva scambiato!
		 | 
|   |   | 
|  05-01-2011, 23:10 | #12 | |
				 |   Quote: 
     : 
				__________________  ka & ALU' Gold lo spirito del lupo | |
|   |   | 
|  05-01-2011, 23:10 | #13 | 
| & boschino Join Date: Jun 2009 Location: valdobbiadene (TV) 
				 |   

in effetti.....che prontezza notare che aveva il collare!!    | 
|   |   | 
|  05-01-2011, 23:16 | #14 | |
| Member |   Quote: 

__________________ Fabrizio & Oxy   | |
|   |   | 
|  05-01-2011, 23:23 | #15 | |
				 |   Quote: 

__________________  ka & ALU' Gold lo spirito del lupo | |
|   |   | 
|  06-01-2011, 10:57 | #16 | |
| Junior Member Join Date: Jan 2010 Location: cossato 
				 |   Quote: 

__________________ Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezza un'eterna, triste condanna. Io sono l'istinto   | |
|   |   | 
|  06-01-2011, 13:30 | #17 | 
| Master of Disaster Join Date: May 2010 Location: Genova 
				 |   

Come si dice dalle nostre parti "Belin se ghe ne de nesci!!!"    
				__________________ Giuliano-Grisli-Akeela e le stelle in cielo Sheela Kiska e Olly. | 
|   |   | 
|  06-01-2011, 19:34 | #18 | 
| Member Join Date: Jan 2009 Location: Roma 
				 |   
				__________________ Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!! Vale Jack e Algiz   | 
|   |   | 
|  07-01-2011, 02:00 | #19 | 
| Senior Member Join Date: Jan 2010 Location: Arezzo 
				 |   

Ma povero chicco chissà che spaventato che era... speriamo che più che abbandonato fosse solo smarrito   .... | 
|   |   | 
|  07-01-2011, 11:12 | #20 | |
| Member Join Date: May 2007 Location: sono diventato un gitano 
				 |   Quote: 
  ma se uno è esperto è esperto...però lo ha detto...se era ferito sarebbe stato pericoloso avvicinarsi, anche poi chiudere i bimbi in casa...miiiinkia lo vedeva pure un cieco!    forse aveva lasciato gli occhiali a casa 
				__________________  il pesciolino rosso | |
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |