|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Si ma mi raccomando assicurarsi bene......la compagnia da te citata non e' tra le piu' raccomandabili in tal senso......... a meno che non sia cambiato recentemente qualcosa
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Si si ovvio...io quando avevo chiesto era l'unica con cui sarei riuscita...anche se sinceramente meglio in macchina per il mio caso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
ho sentito che con il nuovo decreto legislativo i cani - massimo due per volo - devono viaggiare in kennel (attrezzati già dalla compagnia aerea) indipendentemente dalla taglia - a bordo in coda a fianco dei servizi - e che sarà vietato metterli nella stiva come si faceva prima - credo però che il tutto non sia ancora attivo, ma debba essere definitivamente approvato ...... è una cosa da approfondire, visto che chiami chiedilo per cortesia per tutti, credo che tanti di noi inizierebbero a viaggiare di più se fosse così evitando tante ore e chilometri di auto
le vecchie discussioni su wd - comunque le trovi qui http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ompagnia+aerea http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ompagnia+aerea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Grande Vale ne sai sempre una di più e dici pure che va lentina mah hihihi
Comunque ho un paio di amici che lavorano in Alitalia, farò infomare loro e poi vi faccio sapere :-) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Comunque io affitterei un camper e andrei in camper...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Io sapevo che solo i cani con trasportino con peso non superiore a 10 kg (totale trasportino e cane) e il trasportino non deve superare una certa misura(varia da compagnia a compagnia)tutti gli altri con trasportino in stiva (dipende dalle compagnie).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
i giorni che sono trascorsi dall' ultimo post li ho spesi a navigare sul web e prendere notizie.....
i voli low cost non accettano animali ne in cabina ne in stiva..le altre quasi tutte si....praticamente non si può usufruire delle offerte tipo ryaneir etc..... l' animale può salire in cabina con te se il peso totale ( animale + trasportino) non supera gli 8 kg e il trasportino deve anche avere misure precise che variano leggermente da compagnia a compagnia. il proprietario deve esibire passaporto, libretto vaccinazioni, certificato di buona salute microchip e vaccino anti rabbia. ora non ricordo bene, ma k' anti rabbia si fa a 3 mesi o sbaglio!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|