|   |   | 
| 
 | |||||||
| Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  22-12-2010, 12:52 | #33 | ||
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   

Trovo che sponsor o non sponsor, quello sia davvero il minore dei mali... se anche avessero voluto fare foto solo ed esclusivamente a cani PdL (e non è così, credo)... saranno fatti loro, no? Sono scelte, piacevano quei cani e li hanno fotografati. De gustibus non disputandum est, o sbaglio? Fosse anche un modo di vendere cuccioli... si chiama pubblicità, e allora? Quote: 
 Ah sì, non venitemi a fare menate su motivazioni mistiche recondite bla bla bla ecc... perchè non me ne frega niente.  Quote: 
 ah, rispondo a Mario di Argo con l'acca  ... non so se si è capito, dei contenuti e di sponsorizzazioni vere o fasulle non mi importa niente, il mio fastidio è dovuto al presunto amore (passione? rispetto?) per la razza e per i CANI che dovrebbe contraddistinuguere l'autore di un libro del genere. Comprereste un libro su Mozart scritto dai Dari? Ecco, sarò superficiale, ma io NO  Aggiungo che la mia critica della presentazione è pura e semplice deformazione professionale... se presento un libro sui clc, ci metto i clc.   
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | ||
|   |   | 
| 
 | 
 |