|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ps:anche i thread multi-fotine dedicati ai soliti e neanche spettacolari soliti clc gia inflazionati da anni ,beh ecco fan sbadigliare dalla noia anche quelli,ma meno male ultimamente non se li fila piu nessuno olè!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 02-12-2010 at 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ma no Arnaldo, lo sai che con te non litigo, se non ovviamente davanti a un bel bicchiere di vino, e sul colore degli occhi di un CLC che passava per caso all'Insubria Winner...Dai vieni a Erba che ci facciamo una "litigata" a quattr'occhi....
e lasciami sfogare un po' su WD, tanto tra poco me ne vado come al solito e mi cancello nuovamente dalla lista utenti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ergo non vedo perchè dovrei litigare con te, a Erba piuttosto che altrove e indipendentemente dal numero degli occhi. Per il resto è stato del tutto casuale l'aver letto il riferimento a me: ho visto un thread su charon e l'ho aperto, con relativo link postato e lì ho letto che mi citavi per eventuali litigi che non so proprio a cosa afferiscano. Di norma non dedico tempo alle cose che non mi interessano: Charon mi poteva interessare, ma dopo quel che ho letto il thread non mi interessa più. Viceversa degli amori di Oberon o altri maschi, come pure di tante femmine, indipendentemente dalla loro provenienza (affisso o meno) non mi interessa un granchè. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Arnaldo...stavo scherzando! Poi ci spieghiamo a voce...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Arnà...e dajè no..su questo proprio nun te crede nessuno!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
semel in anno licet insanire...
|