|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
Ti presto la Cry che da quando l'ho portata per la prima volta in expo si sta studiando il database a memoria, sa quasi tutto ..e pensare che lei vuole un Corgi... Last edited by Sunnyna; 01-12-2010 at 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Bevuta ancora niente comunque, provvederò in loco.... Sono proprio contenta di rivedervi tutti, speriamo solo che le puzzolane siano morte di freddo...altrove e non nei letti...vero vale?? Agostino l'anno scorso è stato un cacciatore fantastico, speriamo di farlo riposare sabato!
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
...e ti batterà quindi a tutti i Best In Show!
Che bella riunione sarà, un po' vi invidio, mi piacerebbe poter venire (ma nun ze pò), siete tutti già carichi come gli schioppi! Sono felice solo perché so che ci saranno tanti resoconti fotografici; mi raccomando se riuscite organizzatevi anche con i filmati che non mi voglio perdere il Karaoke! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Be, in modo furtivo fai avvicinare la Safy al suo bel Corgi...è un attimo, indolore...
Lei abituata con i ricci, saprebbe come fare...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
A Lupi di Maremma 2009? E' un'ingiustizia che non mi ricordi Arianone! Qui urge un incontro ulteriore a brevissimo!!! Capito, Marta? Paola e l'ammasso di pelo Trudi.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|