|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
TRENTO. La neve sta scendendo su tutto il Trentino, da Campiglio a Riva del Garda, a Ospedaletto. Attualmente si registra uno spessore tra i 10 e i 35 centimetri, e il servizio strade segnala problemi di traffico in varie zone a causa di alcuni camion bloccati.
I vigili del fuoco sono già dovuti intervenire con delle autogru per spostare mezzi pesanti, è segnalato traffico molto rallentato in diverse zone e vi sono presidi per il controllo del traffico per fermare veicoli non attrezzati confermiamo la situazione anche dal terrazzo di casa!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Entità cinofila da web...
|
invidiaaaaaaaaa!
![]() anche noi vogliamo la neve!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quanta sana invidia....Qui cadono secchi d'acqua e il tevere tra un pò ci viene a trovare in ufficio...
|
|
|
#5 |
|
& boschino
|
invidia!!!
ci manca un pelo..... stiamo antorno ai + 3 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Bellissimi i dettagli: che posti!
Con la giornata di ieri era d'obbligo una gita sulla neve.
|
|
|
#8 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Vale, il pizzico di invidia, stà diventando invidia piena...
Posso odiarti un pò...ma giusto un pò. Quel che basta.. Foto stupende, non so perchè hai fatto un corso con topo o perchè lo scenario intorno a voi è talmente bello che trasforma ogni foto in poesia.
|
![]() |
|
|