![]() |
#202 |
e la zecca Misha
|
![]()
dunque ... non potendo camminare tanto per via della mia infiammazione
![]() ![]() sabato - dopo aver lasciato agostino a casa (ammalato) - ci siamo dirette verso una meta raggiungible in auto dove ho fatto un giretto proprio microscopico almeno per assaporare l'atmosfera ... ![]() ![]() ![]() ... fortunatamente al nostro invito ha risposto milo che credo abbia apprezzato l'idea, vedere la loro gioia negli occhi per la neve, osservarli correre a perdifiato ed infarinarsi per bene o appostarsi per terribili agguati è stato davvero bello... ![]() .... ti si riempie il cuore nel vederli soddisfatti e finalmente stanchi! a tornare indietro, in auto, non volava una mosca! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le foto fanno pietà, avevo un'impostazione sbagliata e non sono riuscita a modificarla..devo riprendermi in mano il santo libretto delle istruzioni e cambiare i settaggi... insomma... attraverso le foto vorrei solo farvi venir voglia di venirci a trovare .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
e la zecca Misha
|
![]()
magari!!!!
l'avrei fatto più che volentieri .. mi sono trattenuta solo per non dover rinunciare quest'inverno alle vere passeggiate, in teoria dovrei stare a riposo (almeno parziale) anche questa settimana! |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Member
|
![]()
![]() |
#206 |
Senior Member
|
![]()
Che voglia di montagna cavolo.... che voglia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
![]()
Belloooooo
![]() |
#209 |
Member
|
![]()
Bene!
![]() ![]()
![]() |
#210 |
Senior Member
|
![]()
Anche qui
![]() Anch'io voglio la neve!!!!!!!!!
![]() |
#211 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Anche da noi sopra i 500m. Spero rimanga per il week end....
![]()
![]() |
#212 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
e la zecca Misha
|
![]()
riprendo (questo thread diventerà un annuale storico con le prime nevicate dell'anno, le successive abbondanti, registrandone gli eventi nel tempo!)
oggi qui nevica anche in città, nulla di tragico, ma i fiocchi bianchi cadono aspettiamo anche i cronisti esteri ... svizzeri ?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
e la zecca Misha
|
![]()
riguardando un po' tutte le pagine di qs thread mi è venuta nostalgia nel vedere un sacco di immagini....
c'è neo e bill che si stringono per entrare nella cuccia, alfi che cerca di acchiappare la neve che cade, gwen e nama, le uscite notturne di kalì e bjork, ie varesine, nitro, edha, kuma, djuma & petra & KIM, thai, wakan e lakota e mille altri che ho imparato ad amare nella realtà e virtualmente in tutti questi anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Junior Member
|
![]()
Qui estero: Pergine (detta perzen) 12 Km da Trento: N-E-V-I-C-A!! altro che i due fiocchi in cittá.
Ora il vet ci ha detto di non portare la belva sulla neve per un paio di giorni, causa virus intestinale, ma se é la neve che va da Tessa?? Che facciamo?? Attendo foto della belva dal lavoro con Andrea con sciarpa, berretto e panciera!!!
![]() |
#217 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|