![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
Fino a prova contraria, qui, chi fa retorica sei tu, perchè se l'Italia è ridotta ai minimi termini, se Silvio si permette di spadroneggiare come meglio gli aggrada, se abbiamo una classe politica imbelle, la colpa non è nè di Fini e, tantomeno, di Bersani, ma degli italiani. Ricorda che la classe politica altro non è che l'espressione di un popolo; se un puttaniere siede a palazzo Grazioli è perchè qualcuno ce l'ha messo, e, tieniti forte, questo qualcuno è niente poco di meno che il popolo italiano. Poco importa chi ha fatto le leggi sul precariato, quello che importa è che il popolo sovrano gliele ha fatte passare. Medita Davide, non sono Fini e Bersani che devono cambiare l'Italia, siamo noi. (e , s alla prossima tornata elettorale ilvio siederà ancora sul trono, allora sapremo che Saviano e Fazio non sono riusciti a svegliarci). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
http://espresso.repubblica.it/dettag...nostra/2137382
Che grande segugio Maroni, Sherlock Holmes gli fa una seg@. Farà causa anche all'espresso? ai cittadini di Milano - Santa Giusta? D'altronde, Nomen omen, per essere più stupido si sarebbe dovuto chiamare Roberto testa di ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() noi ci siam gia svegliti da tempo,questi,no il fatto solo che "l'altra parte" sia esemplificata (come gia dicemmo io e topaz ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
chiediti il perchè per caso i limiti del personaggio non li vedono? NO è solo che MOLTI hn talmente in antipatia l'altra parte ![]() ![]() non è che la gente idolatri "silvio" o "la lega" ,i limiti li vede,sai-è che trova gli altri così molli,radical chic, inefficaci ed eterei che vota qualcun altro ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi al tg5 si sono permessi di dire che non si sa chi ha ucciso Vassallo, e nemmeno il perchè.....
Secondo me Silvio rappresenta benissimo l'italiano medio (di sesso maschile) gli uomini sono un' altra storia. spero. ovviamente mi sono scordata di cambiare dopo Gerry Scotti. ogni tanto mi scordo che pubblicizza annabella... sigh! meglio Cobra11 anche se so che le macchine NON ESPLODONO!!! ![]() notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ormai da tempo immemore non guardo più t.v.
Mi diletto a leggere w.d. tanto è al pari di qualsiasi programma di quella mondezza che chiamano programmi d iapprofondimento...Ma a tutti i livelli... Ormai mi sono quasi convinto che lo schifo è ovunque, e tanto più, nei programmi televisivi stessi.. Se si iniziasse ad ascoltare meno ciò che dicono tutti e si iniziasse invece a ragionare con la propria testa, non ci troveremo nella situazione attuale... Al massimo meglio un bel film di rocco...almeno lui si che c'è l'ha ..uro...
![]() |
#7 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Anche se l'umorismo di Iacchetti fa spesso ridere i polli (molto meglio Greggio-Hunziker) giù le mani da striscia la notizia ![]()
![]() |
![]() |
|
|