![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
L'arrivo dei toscani (pazzi) non poteva passare in sordina senza un giusto festeggiamento....
![]() anche perchè, persino la zecca più befana al mondo, a lui non può proprio resistere.... ![]() gli orsi trentini chiamati a raccolta (compreso andrea che non ho immortalato) hanno dismesso almeno per un giorno le vesti degli antipatici .... ![]() ![]() capitanati dai bresciani ![]() ![]() mi spiace non aver avuto la macchina fotografica, qualche scatto nei giochi tra isotta e tessa / misha e aaron e /aaron ed edha sarebbero stati belli! grazie a tutti per essere venuti anche se la giornata era grigia e brutta! mi spiace solo che, avendo saputo troppo tardi della vacanza trentina di stefano e aaron, non abbia potuto destreggiarmi con il lavoro per dedicargli un po' di tempo - è proprio un periodaccio! spero di poter rimediare quando verrà insieme alla sua bella MARIA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
questi pellegrini qua.....
![]() che amiamo in modo particolare, fosse anche solo per un legame indissolubile di sangue ..... NON avevano M - A - I assaggiato gli sfrizzoli: mancava al loro appello sia la versione salata ![]() che quella dolce ..... ma si può ?????? ![]() all'idea di essere uscita con rory e tristan (che ovviamente misha aveva visto) immaginavo casa nostra stile HIROSHIMA, per il "rodere" zeccoso visto l'amore-odio per la sorella ed invece: nulla, solo 1 ora di "tartufamenti millimetrici" appena rientrati a partire dalle giacche, pantaloni, scarpe, maglioni, pelle..... e lo sguardo finale "ma-allora-è-vero-che-siete-usciti-con-quella!!" ![]() ------------------------- OT ------ vi giro qualche dolce del ristorante, so che la qualità è pessima, ma sono simpatici! ![]() ![]() ![]() PS - grazie per essere venuti a trovarci, anche se eravate solo di passaggio ci ha fatto molto piacere, mi spiace di essere arrivata tardi e di non avervi dedicato il tempo che meritavate, ma ultimamente al lavoro è da morire! Last edited by valentina; 19-11-2010 at 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Uuhaaaaaaaaaa !!!!!!! Gli sfrizzoli !!!! No!!!!! Sono in astinenza mi sembra di sentire il sapore!!!!!!!! Devo assolutamente trovare il tempo e il modo di venire su!!!!! :-(((((
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
fiammetta mi ha fatto venire in mente che non vi ho mai raccontato dei mercatini di natale (a cui ovviamente io sono allergica, dovendo convivere - nostro malgrado - per quasi due mesi in mezzo alla folla!)
non ho trovato di meglio su youtube che questo video, girato l'inverno scorso - l'atmosfera, comunque è quella: http://www.mercatinodinatale.tn.it/ se volete venire a vederli - modalità-orsa-antipatica-on" E CI ANDATE DA SOLI SENZA TRASCINARMI "modalità-orsa-antipatica-off" sarò lieta di offrirvi una bella tazza di cioccolata bollente e quattro chiacchiere in compagnia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
per chi lo conosce già perchè è approdato nel tempo sull'altopiano e per chi ci deve ancora venire (?!?!?!) ecco pinè in versione invernale con il PAES dei PRESEPI
http://blip.tv/file/4429592?utm_source=player_embedded |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|