|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
CON QUESTA MALATTIA SI SA PREVEDERE QUELLO CHE NASCERA'!!!! Un allevatore deve vendere cani sani e non con future possibili malattie!!!!!!! La malattia si PUO' sviluppare in tarda età, se il cane è DM/DM, ma nel DNA il suo codice è già "stampato" sin dalla nascita. Ma scherziamo? Mi sa che sei tu la disinformata. Io, futuro acquirente ho tutto il diritto di sapere se l'allevatore mi può certificare i due riproduttori, in questomodo SO se il mio cucciolo sarà SANO. Questa è serietà!!! Io un cucciolo da chi non ha fatto il test non lo comprerei mai, ORA. Non c'è una posizione netta? Ma non siete abbastanza intelligenti per averla voi una posizione netta? O ci vogliamo ritrovare con un mare di DM/DM? Nessun messaggio allarmistico....più che altro "pratico". NIENTE TEST? NEINTE CUCCIOLO. Semplice, chiaro, lineare..... Complimenti invece a quei pochi che accoppiano con coscienza e con il test alla mano! Vi piacerebbe trovarvi al posto mio, con un accoppiamento NON VOLUTO tra DM/DM+DM/N? Sapere che i vostri cuccioli saranno per un 75% malati e non dormirci di notte per il dispiacere? Se questo succedesse ora i proprietari avrebbero ragione a volere una rivalsa. Tutto qui! E se per la displasia esiste un rimborso, per questa perchè non dovrebbe esistere? SAREBBE SOLO GIUSTO.... Ma sicuramente CHI NON FA IL TEST a questo sarà contrario..... |
|
|
|
|
|
|