Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Standard & bonitazione

Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 05-07-2005, 13:47   #8
Miriam
Junior Member
 
Miriam's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 171
Default

PS: come al solito, non è detto che il giusto sia solo da una parte, solo facciamo attenzione a non cascare nella critica improduttiva.... forse quello che c'è non è perfetto, ma è stato codificato da persone esperte, per cambiarlo bisogna proporre qualcosa di MIGLIORE (è logico sperare sempre di migliorare, di crescere nella conoscenza e nella selezione di una razza).
Penso che comunque sia rischioso distaccarsi completamente e prematuramente dal paese che una razza l' ha creata, oltretutto piuttosto recentemente.

In quasi tutte le razze le decisioni di importanza fondamentale vengono prese dal paese di origine e/o tutela, quindi le idee che ha la madrepatria sono sempre quelle che pesano di più sul piatto della bilancia.


Sarebbe interessante avere dei meeting internazionali, ovviamente rivolti ai vari comitati tecnici, per avere un confronto diretto.
A proposito, non è che piò saltare fuori un verbalino della discussione a porte chiuse del meeting di Sabato a Reggio?

Ciao.
Miriam
Miriam jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org