![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Forse non viene trasmessa l'idea di "alcuni".
NESSUNO mette in dubbio che sia un bellissimo cane lupo, anzi, fra i più belli mai visti. Se avessi la certezza, contro ogni ragionevole dubbio....sarebbe il clc perfetto!! Siccome però abbiamo il dubbio, anzi più di un dubbio, che sia frutto di un inciucio, una scorciatoia, che implicherebbe dichiarazioni false....il cane seppur molto lupino con queste premesse non interessa più.
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
vbe il dubbio è dettato da chiacchiere ..e nostre condominiali per giunta... bho sara io penso che possiamo giudicare solo quanto cipaice ..tutto ilresto è noiaaaa noiaaaa noiaaaa maledetta noiaaaaaaa ahahahahah tanto per citare il califfo!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Quanti allevatori o pseudo tali fanno magagne per trarre il massimo dei vantaggi? Quanti clc puliti, e non mi dilungo a dire cosa intendo per puliti, ci sono in giro? Quanti clc hanno il LIR e partecipano a concorsi o meglio partecipavano, quanti a serra?
![]() |
![]() |
#4 |
Lupo Lucio
|
![]()
Ci ostiniamo a non capire che i Mutara per quanto fosse una porcata è stata fatta seguendo le regole, con + o meno aiutini (Giudici compiacenti o totalmente ignoranti in fatto di clc), i cuccioli fino alla quarta generazione hanno il LIR e non il LOI che sono due cose un po diverse e chiunque vedendo un buco gigantesco nel pedigree dei genitori può chiedere spiegazioni (che saranno più o meno vere, ma le può chiedere).
Qui si parla di FALSO in un documento (che non so che valore legale abbia) e quindi di presa per il culo verso tutti quelli che si sbattono per fare le cose regolarmente e tirare fuori qualcosa di buono da quello che hanno, quelli che prendono un bel cucciolo non avendo idea da dove arriva. Per la felicità dei beoni che vogliono il cane "+ figo" ad ogni costo, quali vanno a dare 2000 euro al quel soggetto che vanno a gonfiare il suo portafogli e il suo ego, che vi assicuro era già ad un punto critico 1 anno fa. Concludendo, per principio dei soldi ad uno che crede di essere il più furbo fenomeno del mondo io non li darei manco sotto tortura, poi fate vobis! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|