Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 29-09-2010, 17:09   #25
Ulisse74
Anonymous

Ulisse74's Avatar

Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
I cani non c'entrano nulla, le expo vanno così, si sa...è il principio di fare apparire con malizia una cosa che non è, rappresentando una realtà diversa da quella che è che non mi aspettavo.
'sta frase fa paura, ma come t'è venuta in mente? Complimenti

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
alè ohoh alè ohoho
forza brescia!!! parapappa
aleèèè oho alèèè ohooo
dovete morire!!!
alèèèèè ohoo alè ohoo!!!

allora tra il primo e il secondo tempo del brescia (la giornata non mi frega qui è sempre carnevale )

io sono tra i più grandi allevatori italiani (1 metro e 77 in effetto di certo non il più grande) ma presumibilmente il più grosso e presumo tra i più grossi a livello europeo, ma che dico europero, mondiale cribbio!!!

alèèèè oho aleèèèèè ohoho (interviste dell'intervallo con cori di sottofondo, alla roma le abbiamo spezzato le zanne... a lupa de roma mo che fai??? alèèè oho alèè ohooo)

..........

(TAGLIO PER IL BENE DI TUTTI)
Questa, signori miei, è Davidite.C (la diagnosi me l'ha confermata anche il mio gatto); e pure in stadio avanzato. Non so se abbiamo le necessarie cure per salvare il povero Arnaldo; peccato, era un brav'uomo.
In ogni caso, dal veneto si è portata fino a Brescia; se abitassi a Milano mi starei già ca@@ndo sotto. Speriamo che trovino un vaccino al più presto.

P.S. Uno dei primi sintomi è l'abuso di questa emoticon "" e della parola "aloa"

Posting Rules