![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
difatti max questa è una cosa impossibile visto e considerato il fatto che ancora domencia davano il cac in classe lavoro!!!!x cui non diciamo cazzate!!! è l'enci che dà i vari cac alle esposizioni e sà benissimo quanti darne quello che dite voi è che doveva essere cancellata la classe lavoro e quindi essere spareggiate tutte le classi vuol dire non che yorek non è campione itlaino ma che tutti i cac dati dal 1o maggio in poi in tutte le espo sono da rifare in qulunque classe!!!
![]() |
#3 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
e dove è scritto questo? io per esempio ho preso il cal l'8 meggio!!!
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Quote:
no il regolamento in questo caso parla molto chiaro!!!! una varizione comporterebbe alla immediata chiusura dei cac nella classe lavoro!!!se cac li hanno continuati a dare vuol dire 1-ho c'è un errore generale DELL'ECNI CHE SI è DIMENTICATA DI METTERE UN ASTERISCO!! 2-o è stata una richiesta dell’associazioni specializzate di razza 3-sono tutti impazziti!!
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Quote:
ho avuto diverse conferme che non è così non preoccuparti!
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Bho, io dico quello che ho capito fino ad adesso dalle varie telefonate che ho fatto, e con riserva di chiarire domani con l'ENCI:
"Allegato n° 1 al Regolamento speciale delle esposizioni canine ELENCO DELLE RAZZE CANINE RICONOSCIUTE aggiornato dall’Ufficio Manifestazioni il 10.5.2010." non significa che il Consiglio dell'ENCI si è riunito e ha deliberato qualche modifica, ma semplicemente che un Ufficio ha stilato, in data 10-5-2010, un elenco delle razze riconosciute, raccogliendo dati deliberati in altre sedi e corredandolo di una legenda. Questa legenda non corrisponde a quello che è, e non dà atto del fatto che per il clc ci vuole la prova lavoro anche per il campionato italiano (come chiarito da una delibera di marzo, linkata sopra) Ma chi ha stilato questo elenco non ha potere regolamentare (se non vado errata), non può abrogare una circolare..e quindi anche se è sbagliato non cambia nulla. Spero domani di avere conferma d quanto sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Non so se ci sia stata confusione,sbagli,pasticci o altro.
Sicuramente pero' e' da non credere che il club di razza non sia al corrente di questi fatti o probabilmente solo qualcuno ne e' al corrente. Marta,per una volta smettila di difendere l'indifendibile e prendi le parti anche dei soci che tu devi rappresentare.Telefona a Caselli e chiedigli perche' Will e' stato eletto campione senza averne i titoli,chiedigli della prova di lavoro,chiedili di quanto sono aumentati i costi dei cuccioli di Will dopo la proclamazione a campione e chiedili...................DI DIMETTERSI dal club di razza . Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|