Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-09-2010, 18:11   #1
lucrezia
Junior Member

Default !!!!!!!

Quote:
Originally Posted by Max Paini View Post
Scusa Marta ma il documento che metti è datato 01 settembre 2009 il documento di Sarka 10 maggio 2010 sempre dal sito dell'Enci.
A questo punto credo che quello di riferimento sia quest'ultimo per cui il Cane da lupo Cecoslovacco sembra essere un cane NON sotto posto alla prova di lavoro e per cui come dall'art.9 del regolamento senza CAC in classe lavoro

Massimiliano
Leggo solo ora! Ma se non si iniziava questa discussione nessuno avrebbe saputo niente? Il Club di razza cosa fa? Come dice giustamente Sarka Matrasova l'Enci arriva DOPO il Club di Razza. Ritengo che a questo punto ci si debba chiedere se questo CLUB rappresenta veramente la razza o é soltanto un modo come un altro per far soldi con cuccioli e campionati. E i canili sono pieni di CLC!!!!!!!!
lucrezia jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 18:17   #2
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

difatti max questa è una cosa impossibile visto e considerato il fatto che ancora domencia davano il cac in classe lavoro!!!!x cui non diciamo cazzate!!! è l'enci che dà i vari cac alle esposizioni e sà benissimo quanti darne quello che dite voi è che doveva essere cancellata la classe lavoro e quindi essere spareggiate tutte le classi vuol dire non che yorek non è campione itlaino ma che tutti i cac dati dal 1o maggio in poi in tutte le espo sono da rifare in qulunque classe!!!
Old 28-09-2010, 18:28   #3
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Send a message via Skype™ to SARKA

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
difatti max questa è una cosa impossibile visto e considerato il fatto che ancora domencia davano il cac in classe lavoro!!!!x cui non diciamo cazzate!!! è l'enci che dà i vari cac alle esposizioni e sà benissimo quanti darne quello che dite voi è che doveva essere cancellata la classe lavoro e quindi essere spareggiate tutte le classi vuol dire non che yorek non è campione itlaino ma che tutti i cac dati dal 1o maggio in poi in tutte le espo sono da rifare in qulunque classe!!!
No è così perchè i cani che hanno preso il primo Cac prima del 10.05.2010 possono concludere il campionato secondo il vecchio regolamento.
Old 28-09-2010, 18:38   #4
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
No è così perchè i cani che hanno preso il primo Cac prima del 10.05.2010 possono concludere il campionato secondo il vecchio regolamento.

e dove è scritto questo?
io per esempio ho preso il cal l'8 meggio!!!
Old 28-09-2010, 18:54   #5
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post

no il regolamento in questo caso parla molto chiaro!!!! una varizione comporterebbe alla immediata chiusura dei cac nella classe lavoro!!!se cac li hanno continuati a dare vuol dire

1-ho c'è un errore generale DELL'ECNI CHE SI è DIMENTICATA DI METTERE UN ASTERISCO!!
2-o è stata una richiesta dell’associazioni specializzate di razza
3-sono tutti impazziti!!

Old 28-09-2010, 18:58   #6
LorellaVenuti
Junior Member

LorellaVenuti's Avatar

Send a message via Skype™ to LorellaVenuti

Quote:
no il regolamento in questo caso parla molto chiaro!!!! una varizione comporterebbe alla immediata chiusura dei cac nella classe lavoro!!!se cac li hanno continuati a dare vuol dire

1-ho c'è un errore generale DELL'ECNI CHE SI è DIMENTICATA DI METTERE UN ASTERISCO!!
2-o è stata una richiesta dell’associazioni specializzate di razza
3-sono tutti impazziti!!

Piu' che altro domenica prima di assegnare i CAC avrebbero dovuto verficare se gli iscritti in lavoro avevano conseguito CAC o prove di lavoro precedentemente al 10 maggio 2010 e non è stato fatto. Ciò significa che nessuno ha avvertito delle cosa i gruppi cinofili che organizzano le manifestazioni!!!!!! ... quindi la conclusione è? ... non rispondo perchè la nausea aumenta a dismisura!
LorellaVenuti jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 19:07   #7
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by LorellaVenuti View Post
Piu' che altro domenica prima di assegnare i CAC avrebbero dovuto verficare se gli iscritti in lavoro avevano conseguito CAC o prove di lavoro precedentemente al 10 maggio 2010 e non è stato fatto. Ciò significa che nessuno ha avvertito delle cosa i gruppi cinofili che organizzano le manifestazioni!!!!!! ... quindi la conclusione è? ... non rispondo perchè la nausea aumenta a dismisura!

ho avuto diverse conferme che non è così non preoccuparti!
Old 28-09-2010, 19:54   #8
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
ho avuto diverse conferme che non è così non preoccuparti!
Bho, io dico quello che ho capito fino ad adesso dalle varie telefonate che ho fatto, e con riserva di chiarire domani con l'ENCI:

"Allegato n° 1 al Regolamento speciale delle esposizioni canine
ELENCO DELLE RAZZE CANINE RICONOSCIUTE
aggiornato dall’Ufficio Manifestazioni il 10.5.2010."

non significa che il Consiglio dell'ENCI si è riunito e ha deliberato qualche modifica, ma semplicemente che un Ufficio ha stilato, in data 10-5-2010, un elenco delle razze riconosciute, raccogliendo dati deliberati in altre sedi e corredandolo di una legenda.
Questa legenda non corrisponde a quello che è, e non dà atto del fatto che per il clc ci vuole la prova lavoro anche per il campionato italiano (come chiarito da una delibera di marzo, linkata sopra)
Ma chi ha stilato questo elenco non ha potere regolamentare (se non vado errata), non può abrogare una circolare..e quindi anche se è sbagliato non cambia nulla.
Spero domani di avere conferma d quanto sopra.

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2010, 18:32   #9
robertomaggio
Junior Member

robertomaggio's Avatar

Non so se ci sia stata confusione,sbagli,pasticci o altro.
Sicuramente pero' e' da non credere che il club di razza non sia al corrente di questi fatti o probabilmente solo qualcuno ne e' al corrente.
Marta,per una volta smettila di difendere l'indifendibile e prendi le parti anche dei soci che tu devi rappresentare.Telefona a Caselli e chiedigli perche' Will e' stato eletto campione senza averne i titoli,chiedigli della prova di lavoro,chiedili di quanto sono aumentati i costi dei cuccioli di Will dopo la proclamazione a campione e chiedili...................DI DIMETTERSI dal club di razza .
Ciao
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules