|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
bellissime! ma vanno avanti così tutto il gionro?
Tessa sta proprio diventando una splendida signorina, anche se è sempre sdraiata sotto Mishola The Boss!..mentre Petra si diverte a farle fare un po' la parte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
è ormai il lavoro "sporco" lo deve fare misha, petra si limita a tenere sotto stretta sorveglianza la zecca!
ma a tessa proprio piace andare dalla mishola, il passo strisciato a terra "del giaguaro" è un suo pezzo forte e, comunque, devo dire che è davvero simpatica la ragazzotta, supera di gran lunga le due kessler! un giorno, quindi, sarà una degna sostituta delle due, ora si limita ad imparare, ma ho già notato più di una volta che misha le permette di tutto, anche di seguirla a caccia, cosa che non è concessa a tanti! il segreto di tessa per far breccia nel cuore di misha? le sue continue riverenze, le stesse che misha faceva a petra, esagerate quasi visto che non le torce un pelo, ma gratificanti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Belle, Tessa cresce bene :-)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ma che belli i miei piccoli trentini
Ormai sono cresciuti Sono davvero contenta e anche mamma Luna ![]() Come sempre complimenti a Vale per le foto e grazie... E' bello vedere un bel gruppetto di cucciolotti e non giocare insieme, davvero tanti complimenti a tutti... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...un mare di peli che sparano gioia di vivere!!! Ho il sorriso fisso un po' ebete di quella che si immagina immersa in quel grappolone di lupi felici...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
come non festeggiare insieme il giorno della befana?
solo che le 3 ragazze, erano più "befane" del solito - povera tessa, ci serve un'altra leva per far si che anche lei abbia qualcuno ai suoi comandi! il generale capo in comando indiscusso ovviamente è petra, che tiene sotto controllo il tenente misha ![]() che a sua volta tiene sotto stretto controllo il cadetto tessa ![]() le altre qui: http://picasaweb.google.com/mishaval...65930536502562 |
|
|
|
![]() |
|
|