Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 27-09-2010, 12:44   #10
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

io ti parlo x ciò che ho visto marta....esmpio lampante

Nouau Arimminum che ha preso il primo cac a reggio emilia nel 2009 aveva finito con gonzaga se non sbaglio il campionato x quanto riguarava i cac!!!!al che da ciò che mi ha detto piero (prop.)
aveva chiamato al club x dirlgi che cosa avrebbe dovuto fare e gli hanno risposto che x la procalmazione era obbligatorio avere anche la 40 km o il cal......che poi che vi sto raccontando sono storie che tutti sappiamo!!!!!!il fatto è che gente come loro che sì è sparata molti km e credo anche soldi x far preparare il cane x poi andare a pescara con relativa iscirzione hotel tempo perso ecc ecc
io non voglio prendere le difese di nessuno ma voglio solo capire la procedura x diventare campione esattamente qual'è (anche se già lo sò)
e come è possibile che alcuni cani siano campioni senza prove cal !!!!! io se mi ero fatto tutti quei casini x far la proclamazione del cane avrei fatto un finimondo!!!!!!e mi sembra anche dovuto!!!!!

Posting Rules