![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
non gli hai donato un cucciolo perchè tuo amico o parente e quindi, vendendolo, non hai alcunissimo diritto neanche di farti girare le palline per come egli lo stia tirando su ci mancherebbe che un concessionario di moto mi venga pure a rompere le palle se non scaldo bene il nuovo 4 cilindri teutonico prima di spararlo a 15 milagiri o venissi a sapere che si lamenta con gente a me estranea perchè gli ho fatto i riccioli alle gomme ma non la uso abbastanza il proprietario di quel cane avrebbe anche il sacrosanto diritto di non vedere il venditore di quel cane che si lamenta di lui su un forum pubblico e letto da tantissime persone tutto questo amare la razza e difenderla come se foste dei templari vi rendeva romantici e ammirevoli fino a quando poi però non vi compiacete di produrre e vendere cuccioli manco foste nella nuova era industriale, fatto che vi porta inevitabilmente ad essere commercianti e come tali dovreste avere il coraggio di parlare senza tante ansie o esternazioni da mammine coccolose io stesso ho ricevuto mp di gente che manco conosco che si è permessa di chiedermi, come se fossi uno che ha preso in affidamento un lupo delle mauritius in via di estinzione, quanto lo socializzo, dove lo porto, cosa ci faccio e come lo gestisco ![]() come sempre, per assurdo, ho peccato di educazione nelle risposte Woland non è un discorso riferito solo a te e te lo devo ben chiarire o magari ci rimani pure male, cosa che comunque non rientra tra i miei scopi più o meno squallidi e diretti; l'ho letto e ho sfogato un pensiero, tanto di cazzate ne dico tante e quindi passerà senza recar troppo disturbo PS: figo è figo il cane, senza ombra di dubbio ![]()
![]() |
![]() |
|
|