![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
io in questo momento che ho la documentazione presentata mà cmq non ho ancora la certificazione non posso iscrivere yorek in classe campioni giusto?? cmq che prova a fatto will la 40 km??
![]() |
![]() |
#2 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Non puoi presentare Yorek in classe campioni finchè non sia stato omologato dall'ENCI.Devi mandare anche il campione del sangue per il deposito del DNA a Vetogene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
![]() Quote:
grazie sarka come immaginavo infatti!!!!proprio xche non ho fatto lo stoccaggio domenica mi sparo' altri 50 km x andare all'esposizione nazionale bi bergamo dove c'è il baracchino x lo stoccaggio e lo farò lì!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Basta andare dal tuo veterinario e spedire il sangue direttamente a Vetogene,poi spedisci tutta la documentazione(cac..) all'Enci dichiarando che hai già spedito il campine per il stocaggio del DNA,indicando il laboratorio.In questo modo ti va avanti la pratica per omologazione del campionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Magari basta stampare la pagina dell'enci? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Basta che sia omologato,la copia del certificato chiedono per il campione estero.Comunque a casa arriva prima la lettera che è sufficiente e dopo il diploma.Basta anche l'elenco sul sito dell'Enci.Basterebbe anche una telefonata,importante che l'omologazione sia passata al consiglio Enci.
Mi raccomando finchè il cane non sia omologato non va iscritto in classe campioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
scusate l'intrusione..
quindi nn e' possibile iscrivere un cane in classe campione se CAMPIONE nn lo e'!!! GIUSTO???
![]() |
#9 | |
|
![]() Quote:
è questo che non riesco a capire io yorek in teoria non lo posso iscrivere fino a quando per lo meno non sia passato sotto il consiglio dell'enci!!!e quidi per lo meno pubblicato sul qull'elenco che ha tirato fuori la lorella!!!quiandi will se ancora ad oggi non è su qul sito come ha potuto essere iscritto a serra in campioni?! è un errore dell'enci?
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() La mia piccolina mi stupisce ogni giorno di piu', non è italiana ma è incredibile come abbia già quel senso della scorciatoia tipico dell'italiano medio. Piccole donne crescono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|