![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Chi vedete meglio (e perchè) come partner di Demoniak tra Nefti & Zaira??
Risposte possibili: 1. Nefti 2. Zaira 3. Nessuna delle due 4. Entrambe Non sono permaloso quindi andate subito al target. Michele Ps: entrambe le lupe sono nel data base. Nefti è A0, Zaira farà le lastre quanto prima.
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 22-09-2010 at 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
No dai per favore Pisculli...ti prego!!
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
....................hum...............
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Prendilo come un gioco, tanto non le farò accoppiare mai!!
Perchè?? Perchè non potrei mai vendere i cuccioli e li terrei tutti con me. Quindi...... michele
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
................
![]()
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Bellissimo Demoniak solo non capisco perchè hanno messo solo le foto di un cucciolo che seppur bello per essere un maschio mi sembra avere il cranio abbastanza leggero e lo stesso Demoniak pur essendo molto fascinoso non mi pare avere un gran testone e pare trasmettere crani molto leggeri almeno in quei pochissimi soggetti che si sono visti..
A sto punto direi molto meglio Cknay o come si scrive! E aggiungerei direi meglio Zaira (tra l'altro vista dal vivo e bellissima) che almeno in qualche cucciolo potrebbe compensare sul cranio e contemporaneamente trasmettere attraverso il partner il colore nero decisamente lupino! Per Nefti molto meglio Cknay... Ovviamente io non capisco una ceppa quindi opinioni personali ![]() Last edited by Phoenix; 22-09-2010 at 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|