|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
del fatto che verrà annunciata una splendida e coccolosa cucciolata a breve
PS: ammetto che, se avessi letto un altro nick (un Navarre, ad esempio), ora avrei fatto i complimenti per una splendida battuta da finto tonto
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 21-09-2010 at 15:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
cucciolata ????
no, parliamo di 3 cani dati via, uno di 10 anni uno di 8 e uno di 3 o 4
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
precisando ke se è vero tutto quello scritto fino ad ora , il mio commento è KE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi viene il volta stomaco..e poi mi domando anche.... dove diavolo sn tutte quelle persone pronte a cazziare ki mollava un cane???? qui se ne sn anadati ben 3 e 2 nn giovincelli!!!!!! cos'è su questo forum si usano 2 pesi e 2 misure?????????????????????
e cmq qnche se fosse un affido temporaneo spero vivamente che i cani siano vicini al loro umano, caxxo come si fa a dar via e a nn farsi vedere da cagnoli di 10, 8 e 4 anni??? ribadisco KE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
#4 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
betti non è che ci sono due pesi e due misure: è che qui, come dice stefania, non si capisce una mazza e forse è meglio così!
tanto per ricordarci - (es) frawolf è stata fin troppo chiara e ancora oggi, abbiamo tutti la nausea da tanta limpidità! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Anche io nn so bene le cose, infatti ho specificato " se è vero" , però Stefania se nn ho capito male ( e potrei benissimo aver mal interpretato)i cagnoli nn sn vicino a loro, io mi auguro ke il loro umano ogni settimana si smazzi i km ke lo separano da questi poveri cani e ke si faccia vedere da loro, se no nn è un uomo, è un quaqquaraquà
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Valentina se ti rileggi bene sopra, sia kika ke tessa ke tizzi senza entrare in particolari ( giustamente) hanno esposto la situazione chiaramente, casa con giardino nn c'è più, casa senza giardino ok, però senza cani, avevano trovato delle soluzioni ( gli amici) e a quanto pare nn andavano bene........e daiiiiiiiiiii ke caxxo!!!!!!
Sarò fatta male, anzi sn fatta malissimo ma ke delusione!!!!! Mi spiace ma sn convinta ke su wd si usino 2 pesi e 2 misure!!! sì è massacrata gente x meno!!! ciao
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
posso aggiungere: uno dei cani , Takoda di 8 anni figlio dei miei, l'ho consegnato io a 2 mesi di età nelle mani di quello che consideravo un Amico... un amico che non riconosco più e che mi aveva promesso di prendersene cura sempre.... un amico che anno dopo anno mi ringraziava per il compagno insostituibile che gli avevo donato la più piccina, G'Maya di 4 anni, glie l'ho consegnata a 2 mesi di età dopo averla scelta per lui oltreconfine, ed aver rassicurato gli allevatori che sarebbe stata amata accudita e coccolata da una persona speciale.. la più grande, Asia ha 10 anni... e qui mi si stringe ancora di più il nodo in gola.. una canina che vede in stefano la luce della sua vita, capace di un amore unico ed esclusivo.. delusa... è dire poco.. mi è stato detto "non capisci" ma io ribadisco:
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
vedremo ...
|
|
|
|
#10 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
A mia discolpa posso dire che ho acceso il comp stamattina , ho letto un po di corsa, ma da questo post tutto quello che mi e' parso di capire e' stato che qualcuno forse non vuole piu' i lupi Forse ho perso qualche post precedente.. Ora ho individuato (non per merito mio Spero solo che i lupi stiano bene
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
per il tempo passato, quando c'è qualcosa in più di una semplice conoscenza di un nikname e quel qualcosa in più si chiama rispetto ed affetto, ho sinceramente difficoltà ad affondare il coltello..per i buoni ricordi delle esperienze che hanno costruito quel rispetto e quell'affetto. Taccio e mi autopunisco, con lo stomaco che sobbolle in silenzio e senza sfogo.. per il tempo presente ho solo gelo.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 21-09-2010 at 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Allora qualcuno aveva predetto il futuro. Tutti a scandalizzarsi? Non tutti, tutti tranne quelli che hanno capito il "meccanismo". Mi meraviglio molto di Stefano e me ne dispiaccio. Speravo che dalla prima mail fatta il 20 settembre fosse tutto risolto e i cani fossero tornati nella nuova casa. Ma non è così evidentemente. Forse quelli dati ad Aloisi faranno una cucciolata? Forse quelli dati ad Arnaldo faranno un altra cucciolata? Che giri. Che meraviglioso mondo del cecoslovacco.... Con tanta amarezza ... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Distinguished Member
|
ma guardate io mi mervaglio solo del fatto che ci sia ancora qualcuno che si meraviglia
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Nitro...tvb!
|
me lo sarei aspettata da altri magari, ma da Stefano proprio no.
io non conosco i motivi, possono essercene anche di gravi per carità però un compagno di vita non si abbanbona mai. si vive nello stretto, si fanno sacrifici ma si sta tutti uniti. come qlc ha già detto noi dalla bella casa su un monte ci troviamo in un buco di 34 mq, senza giardino, con un sacco di problemi economici ma vi assicuro ke io e andre mangiamo pasta e patate, ma a Nitro non mancano le sue crocchette preferite, la trippa, il tonno, le ossa ,i biscottini, il parmigiano e le uova. MAI! prendere un cane è una scelta...perciò bisogna essere consapevoli.
|
|
![]() |
|
|