![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#17 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() La verità è che, appena arrivate, Ozzy mi ha subito iscritta alla sfilata, le prove per me erano: 1) stai attenta se no ti frego (fallita da me per ben tre volte e questo mi manderà in analisi perchè mi ha instillato l'ansia da prestazione...) 2) socializzazione: si saluta tutti e non si deve avere timore di nessuno (e qui ce l'ho fatta) 2) agility first: salto del fosso pieno (non direi di acqua....) 3) agility second: (passaggio nel tubo del precedente fosso, ma nella zona asciutta, usato come tunnel...) ![]() ![]() ![]() Comunque ho parlato con tanta di quella gente (certo finche lei non si stufava e andava da uno nuovo. Ho trovato tanta gente che conosceva la razza, tutti a dire che sono belli però.... Io, ma specialmente la dolce Ozzy, li abbiamo convinti tutti: il loro prossimo compagno/a sarà clc ![]() ![]() ![]() ![]() La fiacca è solo colpa mia che sono metà di una mezza sega e pure vecchietta
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 20-09-2010 at 18:55. |
|
![]() |
![]() |
|
|