|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#15 |
|
Member
|
La coda sta procedendo bene, non se la è più toccata, però... questa mattina altro scempio... si è mangiucchiato sulla coscia sx e si è fatto un tondino rosso, senza pelo e pelle, poco più grosso di una moneta da 2 euro...
Poi oggi mentre eravamo in giardino vedo che si gratta insistentemente l'ascella... controllo... e anche lì c'è già tutta la pelle arrossata dal grattamento... Alla coscia, dopo aver disinfettato, ho messo un'altra bella garza, che non so quanto tiene visto che l'adesivo è appiccicato al pelo, però finchè c'è la garza sembra che non si tocchi, se tolgo la garza inizia a leccarsi... ora vedo se resiste, altrimenti devo provare con il collare elisabetta. A sto punto però mi sa proprio che sia una dermatite di origine alimentare, però non so bene in che direzione procedere perchè:
Mi resta il dubbio tra un eccesso di proteine e/o passaggio troppo rapido al crudo oppure il forza 10... A pensarci mi pare che i problemi siano nati dopo che ho initiato a dare un pasto con forza 10 nella fase di transizione... magari provo ad eliminare prima quello... Che du p@##e!
|
|
|
|