Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-09-2010, 11:08   #1
humbert
susie&niki
 
humbert's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Faenza
Posts: 273
Default

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
Paola, lo spererei proprio! anzi, a dire il vero è stato giusto il pensiero che fosse una ciste ad avermi sviato inizialmente, però quello che ora mi fa venire il dubbio è che dopo averla svuotata 3 volte continua a non rimarginarsi bene, la crosta viene via ed il buchino sotto rimane aperto, anche se l'ultima volta che ho controllato in effetti era meno aperto che l'altra volta, ma un pò di puss c'era sempre.

La stessa cosa succedeva anche al mio pt: rimaneva un piccolo foro e una protuberanza da cui, se schiacciata, continuava a fuoriuscire materia biancastra.
Nulla di preoccupante, anche se, essendo passati parecchi anni, non ricordo esattamente cosa mi consigliasse il vet.: credo l'asportazione della ghiandola sebacea.

Last edited by humbert; 19-09-2010 at 12:06.
humbert jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org