|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
...ma questo l'ho imparato frequentando un campo...
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
non gli rispondete, vi prego
io ci ho rinunciato, a fargli capire i come e i perchè del campo e dell'addestramento... non capisce e non lo capirà mai, come tanti altri, del resto. Quote:
ti faccio diventare un piccolo eroe incompreso da forum
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. Last edited by starjumper; 17-09-2010 at 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Visto che due impegni settimanali di Andrea mi sono saltati quest'anno... comincerò a portare i cani al campo.
Faccio cacate su cacate, soprattutto quando li porto in giro. Anche se so che il mio problema principale è di non avere tempo a sufficenza per portarli fuori separatamente Poi io odio farmi insultare dagli istruttori |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Credo che questo sia alla base di qualsiasi rapporto conflittuale con il "campo"
|
|
|
#5 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...la maggior parte delle persone che conosco che hanno iniziato e smesso qualsiasi forma di addestramento, semplicemente non erano disposte a sentirsi dire dove come e quanto sbagliavano.
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
e non dirmi dove cazzo sbaglio, bastarda schifosa !!!
PS: sai bene che i panni sporchi si lavano via email o mp, quindi non sarebbe corretto da parte tua sputtanarmi pubblicamente sul forum
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Noi donne in questo abbiamo un vantaggio: siamo abbastanza abituate a rimanere concentrate sull'obiettivo finale, ed è quello che vogliamo raggiungere; poco ci importa se nella strada per raggiungerlo ci sentiamo dare delle sciocche o incapaci o quant'altro... ci teniamo meno a "dover dimostrare qualcosa" (generalizzo, eh...) La cosa più importante per lavorare bene al campo è rimanere concentrati sul proprio cane, e non star lì sempre a costruirsi lotte interne su "chi aveva ragione" o "chi lo conosce meglio" o "ma mi avevi detto così e adesso mi dici il contrario" |
|
|
|
|
![]() |
|
|