![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
![]()
che bello york... si vede che son fratelli.
wolf come è?? na tragedia.... hehe scherzo è un amore. per essere dominante è dominante, infatti in famiglia ha già stabilito le gerarchie, e lui è tra il 2 e 3° posto, devo capire ancora bene . il tuo ringhiotta? wolf devo ancora sentire se abbaia....hehe, lui righia solo in due casi: un , per lui inferiore, cerca di togliergli il cibo da bocca o agli estranei nel bosco, un grande. per converso io posso levargli tutto da bocca e non fa una piega, si limita poi a farsi tutto un discorso suo fatto di mugulii di disappunto. mi ringhia durante il gioco anche pesantino, tipo lotta ma che interrompo subito appena vedo che si esalta un po. distruttivo? nella media, un tempo avevo un giardinno... ma è ladro... simpatico ladruncolo. cmq il giro giornaliero per boschi lo fa sfogare così poi a casa è più tranquillo, per 10min. timoroso per nulla, anzi fin troppo sfrontato con gli altri cani, tranne che con suo padre... con lui ha capito subito chi è il maschio dominante e si è subito relegato nel suo ruolo, uno spettacolo da vedere, e pensare che il babbo gli ha solo ringhiottato una volta ma è stato sufficiente. pensa che una femmina ( la zia) lo aveva messo sotto e il babbo è intervenuto ad allontanarla e sedare il tutto cazziandola....e wolf è rimasto lì come estasiato a guardarlo.. poi lingua in bocca. hehe ogni tanto abbozza l'alzata di gamba sulle pisciate degli altri maschi, e allora io a pisciare sopra la sua.... na vita infame.. hehe |
![]() |
![]() |
|
|