![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
![]()
Volevo ringraziare i partecipanti di sabato e domenica.
Leggendo un pochino su questo forum e su altre liste ho constatato apprezzamento per l'idea avuto, ma una sorta di delusione per i contenuti. Confermo la delusione, ma invertendo le parti! Questo meeting era nato per dar vita a collaborazioni ma sopratutto per confrontarsi con alti esponenti importanti di questa razza. L'incontro inizialmente era stato organizzato per noi consiglieri o meglio ancora per il c. tecnico, ma poi ci siamo chiesti che poteva essere di aiuto anche agli allevatori e a quei soci che interessasse la razza del clc nel profondo. Noi del c. tecnico la mattina di sabato abbiamo avuto un buono e costruttivo scambio di informazioni ... ansi abbiamo perseverato nelle domande e annotato risposte che partivano dalla creazione della razza(frontiere) allo stato attuale! Io ne ho fatto tesoro sopratutto ho appreso inf. sul loro modo di interpretare il clc nel carattere. Ricordo anche molto bene la discussione che abbiamo avuto tra variabilità genetica e omogeneità del tipo confrontando l’Italia alla Cekia . Effettivamente ci hanno spiegato il loro punto di vista e cosa è successo dalle loro parti. Queste e altre domande sono venute fuori durante la mattinata…...volevo riprendere questa discussione ma mi sembrava poco corretto. Viceversa Sabato pomeriggio dopo che giustamente i giudici ci hanno spiego lo standar dettagliatamente ,la sig.Sarka ed altri consiglieri hanno dettoa tutti i partecipanti: "Adesso potete chiedere tutto ai giudici....." silenzio e imbarazzo totale (ho il filmato che lo testimonia ![]() ...finalmente Arnaldo,che tra un po’ teneva un comizio(scherzo) e pochissimi altri si rivolgono ai giudici ma nessun altro ! Questo non doveva essere un monologo del consiglio del cclc ma doveva essere un incontro che serviva ai soci allevatori o altro per porre importanti domande ed avere importanti risposte a personaggi illustri.Questo era stato pubblicizzato ,certamente se nessuno pone quesiti l’incontro si annulla di per se. Per il c. tecnico poteva finire tutto sabato alle 13:00 ma abbiamo organizzato anche il pomeriggio per tutti voi ....quindi era il vs momento. Qui tutti parlate di lavoro, brevetti e sponsorizzate addestratori e quant'altro, ma io al meeting non ho sentito una sola parola e dico una sola parola sul carattere! Visto la "mancanza" sono dovuto intervenire io e riportarVi parte del discorso che avevamo fatto in precedenza con i giudici. Finalmente il discorso si apre con pochi di voi. Quindi parte delle risposte alle mie domande le ho ricevute e ne faccio tesoro, mi spiace per chi ci è rimasto deluso ma era compito soprattutto compito di ognuno informarsi. Noi abbiamo messo lo strumento, ma era compito dei partecipanti usufruirne. Soprattutto sono mancate le domande sull’andamento delle razza ad oggi, …bastava rivolgere una solo domanda visto che avevamo i creatori e i possessori del “lupo mutara” (Jedlicka) e questo avrebbe sicuramente dato vita ad una sorta infinita di domande anche perché questo fatto avrebbe toccato una infinità di punti salienti dello stato attuale del clc secondo il loro punto di vista. Altrimenti perché l’avrebbero fatto?.... Capitava bastava veramente solo questo per animare il tutto ma volevo che partisse da voi …ci mancherebbe adesso che qualcuno dei “noti” dica non lo sapevo! Naturalmente le critiche costruttive per miglioraci servono a tutti noi del consiglio in primis , ma volevo esporre anche io la mia delusione per aver voluto questo meeting aperto a tutti! Naturalmente da parte mi ci sono stati dei buoni segnali di possibili collaborazioni pe quanto riguarda i miei compiti all’interno del club( Arnaldo,Laura,Alessandra di Artù) e spero di rimettermi quanto prima per portare in consiglio alcuni spunti avuti durante il meeting,…soprattutto progettare un protocollo di base su cui lavorare insieme., naturalmente al prossimo incontro sotto questo aspetto lo faremo anche con Marco Reale. ...anche se fuori dal coro (come al solito) io ho constatato questo durante il meeting di sabato! Saluti Luca Campisi |
![]() |
![]() |
|
|