![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
Ops...questo thread capita a fagiolo
Ora che vivo a Praga ho trovato una soluzione alternativa al box quindi il mio box che si trova a Pistoia non mi serve più! Si tratta di un box "ferranti" doppio, ideale per chi ha due o più cani e a volte (tipo calore o altro) ha necessità di tenerli separati. è il box che si vede nella foto postata sopra con barushka sdraiata sopra, due entrate e una entrata comunicante e due cucce termicamente isolate. Sarebbe questo che si vede sul sito ferranti: http://www.ferrantinet.com/box_modul..._ferranti.html 125x290x180 ma doppio, quindi 250x290x180 Sul listino prezzi Ferranti lo da 675 + Iva quello singolo quindi immagino circa il doppio quello doppio, cioè 1350 + Iva. Io lo do via a circa 600 euro a chi se lo viene a prendere, ha ormai 6 anni ma il metallo non è arruginito ed è "oliver-resistente". Chi fosse interessato o conoscesse qualcuno interessato mi contatti sulla mia email: oliver_luni chiocciola yahoo.it o qui in privato.
|
|