|
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
Se dici che sono brevi e netti, mi sfugge qualcosa nella pronuncia
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Scusa, ma tu quando parli con una persona la chiami, per esempio, pinco pallino fu giuseppe? Mica bisogna usare intero quello che per noi sarebbe nome e cognome, no? Basta accorciare, ecco qualche esempio:
Heinmot Hihhih (Tuono Bianco) = pronuncia Imnot Hemene Moxmox (Lupo Giallo) = pronuncia Moxmox oppure Mox Seeloo Wahyakt (Collana degli Occhi) = pronuncia Silo Pahniah Koos (Acqua della Lingua)= pronuncia Kos Peopeo Hihhih (Uccello Bianco))= pronuncia Peo (abbreviato) O no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
la Peter Pan Syndrom è la mia malattia...
![]() vi concedo questi... liberi da copyright... ![]() per Nagi e Ishta invece diritti riservati ![]() Wahya (pron. wah-yah) Cherokee..Lupo Misun (pron. mee-soon) Lakota Siux...piccolo fratello ma sono 500 le nazioni e 500 le lingue native da esplorare... buona caccia! e consiglio di partire da qui.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 14-08-2010 at 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|