09-08-2010, 16:03 | #1 |
Senior Member
|
Piccolo regalo per un amico...
Trovandomi a praga non potevo non fare una consueta visita a casa di Monika Soukupova.
Con grande piacere ho visto quasi terminata la casa nuova, molto ben fatta. La piccola Barushka, quella di Monika che ha ispirato la mia...cresce e diventa sempre più bella...è già quasi alta quanto la mamma! Ma il regalo in oggetto è per Mario. La cucciola che si è tenuta Monika, Yukkon, figlia di Hargo l'amico del lupo, ha appena 10 mesi e già 67cm al garrese, ossatura potentissima e proporzioni invidiabili, anche una bella pigmentazione che non guasta...ha preso molto dal papà e secondo me ha qualche pregio in più! carattere...inarrestabile...salta e gioca e salta come una vera pazza, un carattere apertissimo così è da invidiare per molti (me compreso!) Da quel che ho capito la porterà quest'anno a serramazzoni, così Mario la potrà vedere dal vivo!
09-08-2010, 16:17 | #2 |
Distinguished Member
|
complimenti per la bimba! sarò felicissima di vederla a Serra!
|
09-08-2010, 16:41 | #3 |
Junior Member
|
Massimo!!! Questo sì che è un bel regalo! Ho fatto un balzo dalla sedia vedendo la prima foto perchè ho notato una impressionante somiglianza di struttura col mio clc. Mi fa piacere sapere che la "nipotina" sia in forma e socievole.. spero davvero di poterla vedere dal vivo a Serramazzoni.
Che fosse inarrestabile lo davo per scontato: tenere a bada Hargo quando era un cucciolone è stata un'impresa epocale. Grazie 1000 per questo thread! Se avrai occasione salutami tanto Monika. Mario |
09-08-2010, 21:51 | #4 |
& boschino
|
sono curiosa di vederla dal vivo
09-08-2010, 22:55 | #5 |
Junior Member
|
In foto è colossale... Bellissima.. Anch'io non vedo l'ora.
|
09-08-2010, 23:17 | #6 |
l'Angelo DRYAS
|
[quote=massimo;319083]Trovandomi a praga non potevo non fare una consueta visita a casa di Monika Soukupova.
Con grande piacere ho visto quasi terminata la casa nuova, molto ben fatta. La piccola Barushka, quella di Monika che ha ispirato la mia...cresce e diventa sempre più bella...è già quasi alta quanto la mamma! Ma il regalo in oggetto è per Mario. La cucciola che si è tenuta Monika, Yukkon, figlia di Hargo l'amico del lupo, ha appena 10 mesi e già 67cm al garrese, ossatura potentissima e proporzioni invidiabili.... Da quel che ho capito la porterà quest'anno a serramazzoni, così Mario la potrà vedere dal vivo! A DIR POCO INVIDIABILE A 10 MESI ...... ciao massimo come stai? spero tutto bene.... mario ma che bella e'.................. una linea un'eleganza unica, davvero notevole la somiglianza con il papa' nella struttura.... spero di esserci a serra per poterla ammirare dal vivo... un abbraccio amici miei a presto angelo....